Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

47024607_10215632147350264_4140626374907920384_n.jpg

Monte di Procida - La giunta comunale guidata dal sindaco Giuseppe Pugliese ha conferito la cittadinanza onoraria all’armatore dottor Domenico Ievoli con consegna delle chiavi. Tra le motivazioni "aver scelto tra i suoi ufficiali cittadini di Monte di Procida confidando nelle loro doti morali e attitudini professionali e per aver instaurato con la comunità una intesa e proficua collaborazione improntata al rispetto e alla valorizzazione delle reciproche competenze".

VIDEO DELLA CERIMONIA

Bartolino Leone

9324a79d-53fd-4ac9-900b-8d3b5dc759ba.jpg

NOTIZIARIOEOLIE.IT 25 0TTOBRE 2018

ievoli-domenico-marnavi-171205161354_big.png

Monte di Procida - In consiglio comunale è stata votata ed approvata la proposta di conferimento della cittadinanza onoraria al cantautore Vincenzo Avitabile e all’armatore dottor Domenico Ievoli. La proposta presentata su iniziativa del sindaco Giuseppe Pugliese, tra le motivazioni riporta per Enzo Avitabile, l’intensa attività artistica volta a far crescere anche l'identità culturale partenopea;

per il dottor Domenico Ievoli, aver scelto tra i suoi ufficiali cittadini di Monte di Procida confidando nelle loro doti morali e attitudini professionali e per aver instaurato con la comunità una intesa e proficua collaborazione improntata al rispetto e alla valorizzazione delle reciproche competenze.

IL PERSONAGGIO. Domenico Ievoli

di Bianca D'Antonio

Lui, nel segno dei Gemelli (è nato il 3 giugno), ci si ritrova proprio, così irrequieto, sempre in movimento, mai più di tre giorni nello stesso posto, capace di capire al volo la persona che ha di fronte, grande determinazione e caparbietà negli affari. Il lui in questione è Domenico Ievoli (Mimmo per gli amici), a capo della Marnavi SpA, la società di famiglia fondata dal nonno Domenico nel 1910, continuata poi dal padre Gennaro ed oggi saldamente nelle sue mani. Armatore serio ed apprezzato, abile, attento ai mutamenti del mercato, in grado spesso di prevenirli ed adottare le misure più idonee, nel lavoro è instancabile e severissimo. Dai suoi pretende il massimo anche perché lui non si risparmia. Tratto gentile, sorriso che ti conquista, gran camminatore, generoso e disponibile, c’è una cosa che proprio non gli va giù: il passare del tempo e, come si può intuire, l’avanzare dell’età gli sta proprio stretto. Per questo dedica ogni mattina almeno un’ora all’attività fisica, per mantenersi in forma ed esibire un fisico tonico e scattante.
Da sempre elegante, indossa con naturale eleganza il doppio petto che, vanitosamente, afferma gli stia a pennello (merito del suo sarto), adora le camicie di seta fatte su misura, le cravatte personalizzate, ma anche i giubbini sportivi ed i pull di cachemire spesso dai colori pastello. Ha un debole per le scarpe, ne possiede in quantità quasi industriale.  

pedra-orizzontale.jpg