Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Stromboli - La squadra di capitan Carlo Lanza non si arrende mai. Mette il cuore oltre l'ostacolo fermando alle falde del vulcano, 2 a 2, il Limina, terzo in classifica. Lo Stromboli cosi' rosicchia un altro punto nella lotta per i play off. Due volte in vantaggio gli isolani sono stati raggiunti a 10 dal termine. Bella la prova del vulcanico 11 strombolano di mister Max Cincotta che ha mostrato un bel gioco al cospetto di una delle compagini piu' forti del campionato. Le reti:  Alex Di Natale e da 40 metri eurogol di Fracassi.

IL VIDEO DELL'EURO GOL DI FRACASSI DA 40 METRI. PER LA VISIONE CLICCARE NEL LINK CHE SEGUE:

Bartolino Leone

MALFA SCONFITTO IN CASA.

Malfa - Furci Siculo 2 a 4.

I RECUPERI PRECEDENTI.

In terza categoria nel recupero della 21' giornata Arcigrazia-Stromboili 2 a 2. Nono risultato utile consecutivo nel difficile campo di Milazzo. Lo Stromboli, firmato "Armani" è stato beffato al 95' da un grave errore arbitrale che non si è accorto che la palla aveva già varcato la linea di fondo. Tuttavia, play off sempre piu' nel mirino. E sabato 30 aprile altro recupero interno con il Limina attualmente terzo in classifica. I due gol sono stati segnati da Sforza e Fracassi.

----Nel recupero della 10' giornata lo Stromboli ha annientato l'Arci Grazia per 6 a 1. Ed ora è a meno due dai play off. Nonostante l'infortunio del bomber Billy Cincotta, uno scatenato Stromboli continua la sua marcia trionfale. E ancora ha due gare da recupoerare. Le reti: doppietta di Szimasky, Lanza, Fracassi, Scibilia e Mario Cincotta e' la sesta. Il polacco Pietro Szimasky "trapiantato" sull'isola ha 40 anni e da tanti anni gioca nella vulcanica squadra. E' un centrale difensivo. Ha moglie polacca, due figli e lavora presso l'hotel "La Sirenetta". E' uno dei due "vecchietti" insieme a capitan Carlo Lanza che con i suoi 46 anni è il "nonnino". E' la prima doppietta, mentre Lanza ha segnato il suo primo gol.

IL MALFA SCONFITTO.

Cariddi - Malfa 3 a 0.

Sabato in casa altro recupero con il Furci.

lasirenetta-orizz.gif

logo_isoleolie.jpg