Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Stromboli - Incontro nella vulcanica isola delle Eolie tra l'ex gieffina Marianella Bargilli e l'eolian-londinese" Cristina Leone.

Dal Grande Fratello 3, una delle concorrenti, Marianella Bargilli, verrà sempre ricordata come l’unica donna del reality ad esser riuscita nell’impresa di conquistare Luca Argentero. All’epoca del Gf erano due sconosciuti, proprio la Casa più famosa della tv è stata un trampolino di lancio per Argentero, che è divenuto uno degli attori più famosi. 

Marianella Bargilli, proviene da una famiglia nobile. Il suo aspetto è un po’ cambiato, è normale, ma dopo l’esperienza del reality, ha realizzato il suo sogno: è diventata un’attrice teatrale di successo. La carriera della ex gieffina è iniziata nel 2004 quando, dopo un’esperienza da conduttrice, scopre il teatro e ne rimane affascinata. La sua bravura non passa inosservata tanto che riceve anche una candidatura come migliore attrice emergente ai Premi olimpici, ovvero gli Oscar del teatro. Oltre, poi, che attrice, la Bargilli, si è anche cimentata nel ruolo di aiuto regista e direttrice artistica. Prima di entrare nella Casa e quindi di conoscere Argentero, Marianella lavorava come hostess e organizzatrice di eventi. Già a quei tempi, però, portava il teatro nel cuore, e infatti è stata anche direttrice del teatro 'Della Bugia' di Roma.

foto di Sandro Pajno.

A Valle Muria ha gettato le ancore il mega yacht "Lionhearth", di 65 metri. Il proprietario è Philip Green, uno degli uomini più ricchi del mondo, numero 107 nella classifica mondiale dei miliardi 2010 stilata da Forbes, slittato al 206esimo posto l’anno scorso (ma quarto in tutto il Regno Unito). Il suo patrimonio netto, secondo la rivista statunitense, ammonta a 6.2 miliardi di sterline. 64 anni, sposato, due figli, Green è presidente di Arcadia Group, una società di vendita al dettaglio che include una serie di brand Topshop, Topman, Wallis, Evans, Burton, Miss Selfridge, Dorothy Perkins e Outfit.

Uomo d’affari eccentrico, le biografie ricordano quando per una festa per suo figlio ha speso 4 milioni di sterline portando per tre giorni duecento amici sulla riviera francese assumendo Andrea Bocelli come cantante. O quando per il suo 50esimo compleanno ha noleggiato un Airbus A300 volando con 200 amici a Cipro per un toga party in cui ha ingaggiato Rod Stewart e Tom Jones, pagando - si dice - 750mila sterline per lo show. Oltre al Lionheart - si parla di un valore di 45 milioni di euro circa - Green possiede anche un Gulfstream G550, jet privato da 30 milioni di euro.Tifosissimo del Tottenham, non si è mai fatto tirare il calcio, nonostante la grande amicizia col presidente dell’Everton.

Risultati immagini per philip green yacht

 

L'ENTRATA IN MARE DI SCILLA E COMPANY.

I VIDEO.

Bartolino Leone

LA PESCA DI MASTRO BARTOLO.

 

---VACANZE EOLIANE ANCHE PER LA COPPIA SANREMESE SILVIA E CLAUDIO. CON I SALUTI. I VIDEO.

marnavi.jpg