Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

17156065_946953082113649_8764381498887704517_n.jpg

Milazzo - Sono tanti i marittimi imbarcati sulle navi che girano il mondo. Ed ora arriva la proposta per il voto. E' stata avanzata da Matteo Di Flavia, presidente dell'associazione "Stella Maris". L'idea di permettere a tutti coloro che sono imbarcati sulle navi di poter regolarmente votare in occasioni delle tornate elettorali anche lontano dai Comuni di residenza, è anche piaciuta all'onorevole Tommaso Currò che presenterà un'apposita iniziativa parlamentare. 

buona_pasqua.jpg

---Al porto inaugurata la sede di "Stella Maris", voluta da Matteo Di Flavia, alla presenza delle autorità cittadine. Con un pensiero speciale rivolto a tre marittimi morti tragicamente: Domenico Maisano, Giuseppe Tusa e Davide Taranto.

di Francesca Di Flavia

Finalmente il tuo sogno si avvera.... Tu marittimo grande uomo di mare sai cosa significa.... per Te e un onore essere presidente di questa associazione: hai lottato tanto per averla. sei uscito...pazzo e dopo tanti sacrifici c'è l'hai fatta.... orgogliosa di Te papà Matteo.

VIDEO

Francesca Di Flavia

TUSA_2.jpg

siremar720x210.jpg