Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

elisoccorso_saf_vigili_fuoco-3.jpg

Vulcano - Turista romano di 25 anni sbaglia sentiero e finisce in una scarpata di Valle Roja.

Per soccorrerlo si sono dovuti mobilitare un elicottero dei vigili del fuoco proveniente da Catania, i carabinieri, la guardia costiera che con la motovedetta da Lipari ha trasferito una squadra di pompieri a Vulcano e con l'ausilio di un vericello tra non poche difficoltà l'escursionista è stato soccorso.

Successivamente è stato trasferito alla guardia medica per le cure del caso, tenuto conto che era in uno stato confusionale e disidratato. 

L'impegno in trasferta dei vigili del fuoco non ha permesso di intervenire a Lipari in tempo reale per un inizio di incendio che ha interessato nuovamente la borgata di Lami. Nel giro di pochi giorni è il terzo rogo scatenato dai piromani. 

Al vaglio degli inquirenti vi sono le immagini di alcune aree videosorvegliate. 

ansa-met.jpg

VULCANO - Un turista romano di 25 anni è finito in una scarpata a Vulcano, nelle Eolie. Per soccorrerlo si sono dovuti mobilitare un elicottero dei vigili del fuoco da Catania, i carabinieri e la guardia costiera che con la motovedetta da Lipari ha trasferito una squadra di pompieri nell'isola. Con l'ausilio di un vericello tra non poche difficoltà l'escursionista è stato soccorso.
Successivamente è stato trasferito alla guardia medica: era sotto choc e disidratato. L'impegno in trasferta dei vigili del fuoco non ha permesso di intervenire a Lipari per un inizio di incendio che ha interessato nuovamente la borgata di Lami. Nel giro di pochi giorni è il terzo rogo scatenato dai piromani. Al vaglio degli inquirenti vi sono le immagini di alcune aree videosorvegliate.(ANSA)

residence_acanto.jpg

libertylines.jpg