Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

283x300_202091512648161.jpg

E’ stato abbandonato a Lipari chiuso dentro un sacchetto di plastica. A salvarlo i volontari Enpa della Sezione di Lipari che dopo averlo soccorso lo hanno accolto all’Oasi dei Gatti Felici di Lipari. Il piccolino era davvero terrorizzato e per lui, a differenza di altri cuccioli, la strada è sembrata subito in salita. Sushi, infatti, è un gattino cieco.

L’Enpa di Lipari però non si è data per vinta e grazie anche al sostegno della sua Presidente nazionale, Carla Rocchi, si è impegnata a 360 gradi per dare una seconda possibilità a questo piccolino. E’ partita quindi una vera campagna social e in poco tempo la storia di Sushi è arrivata a migliaia di persone.

“Sono arrivate diverse richieste di adozioni per lui – spiega l’Enpa di Lipari – e così sushi ha trovato la sua nuova famiglia, la signora Maria a Milano. Grazie alla disponibilità di Silvia e la sua famiglia, Sushi ha potuto raggiungere la nuova mamma, lasciando a noi, un vuoto incredibile! Il piccolo pelosetto, ha conquistato il cuore di tutti, la sua voglia di vivere è davvero contagiosa!”.(Enpa.it)

ansa-met.jpg

LIPARI. Un gattino cieco che nelle Eolie, era stato chiuso dentro un sacchetto di plastica ed abbandonato è stato salvato dai volontari Enpa Eolie, guidati dalla presidentessa Eleonora Zagami che lo hanno accolto nell’Oasi dei Gatti Felici e gli hanno dato un nome. Sushi, il micio è riuscito a trovare una famiglia grazie anche al sostegno della presidente nazionale Carla Rocchi e ad una campagna social che in poco tempo ha coinvolto migliaia di persone.
“Sono arrivate diverse richieste di adozioni per lui – spiega Zagami all’agenzia di stampa – e così Sushi ha trovato la sua nuova famiglia, la signora Maria a Milano. Grazie alla disponibilità di Silvia e la sua famiglia Sushi ha potuto raggiungere la nuova meta, lasciando qui un vuoto incredibile”.(ANSA)

RASSEGNA STAMPA

corriere.it/buone-notizie/20_settembre_17/sushi-gattino-cieco-abbandonato-salvato-lipari-adottato-milano

lastampa.it/la-zampa/gatti/2020/09/18/news/gatto-cieco-abbandonato-in-sacchetto-a-lipari-trova-casa-a-milano

caronteeturist.jpg