Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

panareaautomare1.jpg

Panarea - Momenti di panico sull'isola per un'auto elettrica di una struttura turistica alberghiera che è finita in mare. Non ci sono feriti.

A bordo in quell'attimo non c'erano il conducente e i turisti che l'avevano utilizzata e che erano in attesa di imbarcare sull'aliscafo in partenza.

E' accaduto nel porto di San Pietro. Insieme all'auto elettrica però in mare sono finite valigie, trolley e borsoni.

Sulle cause dell'incidente sono in corso le indagini dei carabinieri e della guardia costiera. 

Tra le ipotesi è probabile che la chiave dell'avviamento non sia stata girata e che qualche trolley sia finito sull'acceleratore. Ma potrebbe anche darsi che non sia stato tirato il freno. 

Il mezzo immediatamente è stato recuperato e issato con l'ausilio di una gru. 

PHOTO-2021-09-04-17-05-25.jpg

download (1)QAS1.png

PANAREA - Momenti di panico sull'isola di Panarea, nelle Eolie, per un'auto elettrica di una struttura turistica alberghiera che è finita in mare. Non ci sono feriti. A bordo in quell'attimo non c'erano il conducente e i turisti che l'avevano utilizzata e che erano in attesa di imbarcare sull'aliscafo in partenza. E' accaduto nel porto di San Pietro. Insieme all'auto elettrica però in mare sono finite valigie, trolley e borsoni. Sulle cause dell'incidente sono in corso le indagini dei carabinieri e della guardia costiera.(ANSA)

danierimunafo_1.jpg