9d5c67f2-af79-4da0-a37f-40433c5e8bb5.jpg


ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo

Perchè abbonarsi ? Perchè Il Notiziario delle Eolie è il giornale online della comunità Eoliana. E' un servizio d'informazione libero e puntuale con video interviste, notizie di politica, cronaca, cultura, avvenimenti e molto altro. Tutto questo sempre con grande impegno costante e quotidiano. Per aiutarci a fare sempre di più abbiamo bisogno del tuo supporto. Attiva oggi stesso un abbonamento, sostieni il tuo Notiziario delle Eolie 

Per Natale Regalatevi un abbonamento 

Scarica e stampa il calendario 2022 del Notiziario

Santa Marina Salina-2.jpg

Salina – Una donna di 75 anni nativa di Milano ma che viveva a Salina è stata rinvenuta morta nella casa dove abitava.

La signora B.I. che viveva da sola, già da diverso tempo si era trasferita a Malfa e abitava in località Gramignazzi. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che non l’hanno piu’ vista in giro. Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri di Santa marina Salina in uno stato di decomposizione. Secondo le prime testimonianze il decesso probabilmente per un infarto risalirebbe ad alcune settimane fa.

Una informativa è stata inviata alla procura della Repubblica di Barcellona. Il corpo della donna è stato trasferito nella sala mortuaria del cimitero di Lipari in attesa delle disposizioni del sostituto procuratore barcellonese.

filippino2 copia.jpg