Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

269664488_10224655728614156_4228585535862300177_n.jpg

Lipari - A Canneto, località turistica numero uno di Lipari, è stato posto sotto sequestro il bar-pasticceria "Miramare", uno dei piu' antichi dell'isola. Il provvedimento è stato eseguito dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari, al comando del tenente di vascello Donato Scolozzi, su disposizione della procura della Repubblica di Barcellona. Al titolare M.R., che è stato denunciato, contestata la mancata autorizzazione della concessione demaniale del locale di circa 400 metri quadri, e i relativi pagamenti del canone.

L'indagine attraverso anche la Regione punta a verificare a quando esattamente risalgono l'ultima autorizzazione ed i relativi pagamenti. Il bar-pasticceria al momento dell’accertamento era chiuso, ma è stato sempre operativo

download (1)QAS1.png

A Canneto, località turistica di Lipari, è stato posto sotto sequestro il bar-pasticceria "Miramare", uno dei piu' antichi dell'isola. Il provvedimento è stato eseguito dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari, su disposizione della procura della Repubblica di Barcellona. Al titolare M.R., che è stato denunciato, viene contestata la mancata autorizzazione della concessione demaniale del locale di circa 400 metri quadri, e i relativi pagamenti del canone. L'indagine attraverso anche la Regione punta a verificare a quando esattamente risalgono l'ultima autorizzazione ed i relativi pagamenti. Il bar-pasticceria al momento dell’accertamento era chiuso, ma è stato sempre operativo.(ANSA)

Lipari, tre isolani positivi al covid come già riferito, ma negativi i 5 abitanti che avevano avuto contatti con loro. L'esito dopo l'effettuazione dei tamponi.

Da Panarea c'è l'indiscrezione che due catanesi sarebbero risultati positivi al virus, ma il referente Usca non ha confermato la notizia.  

Lipari, la squadra del presidente Tesoriero fa tremare la capolista Aquila ma risultato in bianco

269308401_10224656811241221_515968348209791754_n.jpg

Lipari - E' finito o a 0 il big matcht tra i rossoblu del tecnico Massimo Riganò e la prima della classe che ha fatto di tutto pur di portare a casa un punto.

Il Lipari soprattutto nel secondo tempo ha messo alle corde l'Aquila colpendo anche una traversa con Mario Puglisi. Negli ultimi 20 minuti c'è stato un vero e proprio assalto verso la porta del n1 ospite. 

I 600 tifosi hanno apprezzato e applaudito. La società è sulla strada giusta per riportare in alto i colori sociali.

 

Il nuovo inno del Lipari cantato e con musiche di Carmelo Travia e parole di Andrea Tesoriero

usegretu.jpg