Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 vulcano-640x381.jpg

Vulcano – Furto nella tabaccheria della famiglia Muscarà di Vulcano.

Gli ignoti ladruncoli nel cuore della notte hanno forzato la porta d’ingresso e prelevato denaro in contante, sigarette e sigari per un valore di oltre quattro mila euro.

Informati i carabinieri sono scattate le indagini. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere che vi sono nella via Anna Magnani che è situata a due passi dall’area portuale.

I militari avrebbero già individuato l'autore del furto e non si tratta di un abitante del luogo.

Sull’isola già in emergenza vulcanica crescono le preoccupazioni tra gli abitanti anche perchè nella cosiddetta zona rossa e non solo, vi sono anche case non abitate per via del rischio gas.

download (1)QAS1.png

Una persona è stata fermata dai carabinieri nell'isola di Vulcano per furto in una tabaccheria, da dove sono stati prelevati, nella notte, denaro in contante, sigarette e sigari per un valore di oltre quattro mila euro.

Sull’isola in emergenza vulcanica crescono le preoccupazioni tra gli abitanti anche perché nella cosiddetta zona rossa e non solo, ci sono case non abitate per via del rischio gas.(ANSA)

lavilletta-orizz.jpg