Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Immagine WhatsApp 2023-10-29 ore 10.00.08_51769af7.jpg

RISSA DEL 13 AGOSTO A PANAREA, SCOPERTI GLI AUTORI. 4 GIOVANI DENUNCIATI DAI CARABINIERI. AVANZATA ANCHE LA RICHIESTA PER L’IRROGAZIONE DEL DASPO URBANO.

I Carabinieri del posto fisso stagionale di Panarea hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria quattro giovani di età compresa tra il 18 ed i 25 anni, presunti responsabili della rissa, avvenuta nella notte del 13 agosto scorso all’esterno di un locale della movida dell’isola.
L’attività investigativa condotta dai Carabinieri, attraverso approfonditi accertamenti ed all’analisi dei filmati estratti dalle telecamere di sorveglianza, ha permesso di risalire all’identità dei giovani. In particolare, i militari dell’Arma hanno accertato e documentato le fasi dell’alterco, generato da una discussione scaturita per futili motivi tra 4 ragazzi che sono poi passati ai fatti, colpendosi a vicenda con calci e pugni, e generando così una rissa in cui uno di loro è rimasto lievemente ferito.

I 4 giovani sono stati pertanto denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal Dr. Giuseppe Verzera. Nei loro confronti, i Carabinieri hanno altresì avanzato la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del D.A.C.U.R. (daspo urbano), che impedisce, a chi si è reso responsabile di atti gravi, di frequentare le zone urbane più affollate e della movida.

panarea (1).jpg

L'incontro dei vulcani...

Immagine WhatsApp 2023-10-29 ore 14.46.25_7b8107fd.jpg

Lipari, è deceduta la Nonnina delle Eolie, la signora Ada Di Lorenzo vedova Cincotta

Aveva 99
 
Ai familiari le condoglianze del Notiziario delle Eolie

meki.jpg