16712213264_0bcf079530_o (2).jpg

Salina – Per l’ex sindaco di Santa Marina Massimo Lo Schiavo assoluzione confermata anche dalla Corte d’appello di Messina. La sentenza del giudice Gianluca Manca della sezione distaccata del tribunale di Lipari era stata contestata con un ricorso presentato da Simone Di Cesare, Sergio Fasulo, Alessandro Silvestro e Felice Trimboli.

La vicenda risale al 21 maggio 2014, allorquando il sindaco dell’epoca Lo Schiavo con tanto di fascia tricolore, in località Lingua, in un’area con vincolo naturalistico e paesaggistico, bloccò un escavatore con tanto di operaio, i lavori per la realizzazione di una struttura turistica. L’ex sindaco Lo Schiavo è stato rappresentato dall’avvocato Saro Venuto. I quattro ricorrenti sono stati condannati al pagamento delle spese processuali.

ansa-met.jpg

SALINA - Per l’ex sindaco di Santa Marina Salina, Massimo Lo Schiavo, assoluzione confermata anche dalla Corte d’Appello di Messina. La sentenza del giudice Gianluca Manca della sezione distaccata del tribunale di Lipari era stata contestata con un ricorso presentato da Simone Di Cesare, Sergio Fasulo, Alessandro Silvestro e Felice Trimboli.

La vicenda risale al 21 maggio 2014, quando Lo Schiavo, in un’area con vincolo naturalistico e paesaggistico, indossando la fascia tricolore, bloccò un escavatore in un cantiere per la realizzazione di una struttura turistica. L’ex sindaco è stato rappresentato dall’avvocato Saro Venuto. I quattro ricorrenti sono stati condannati al pagamento delle spese processuali.(ANSA)

AVVISO. LIPARI, Typography srl ricerca, per potenziamento del proprio organico, nr. 1 stagista under 35, al fine di formare ed inserire nel reparto di produzione dell’azienda, con mansione di operatore addetto alle macchine da stampa ed alle finiture. Il percorso formativo comprenderà inoltre l’apprendimento delle basi pratiche e teoriche del mondo del wrapping di vetture e di complementi d’arredo. Sono richieste spiccate doti di apprendimento e di manualità.

Inviare la propria candidatura a giuseppe@eolieprint.com o al 334.82.22.947

 

menalda.jpg