_var_mobile_Containers_Data_Application_E83B6F8D-9A93-4C56-9F9C-8B79ADDE0BCA_Documents_attachments_ATCM_45143C7B-0DD8-4B1E-AF0A-A5AF8F06496F.jpgauguri-di-buona-pasqua-05.jpg

di Mirko Saltalamacchia

Nel settecentenario della morte del sommo poeta Dante Alighieri, rendo omaggio con un Ep di 5 tracce all’ideatore della divina commedia. 

Un viaggio sonoro che esplora lande impregnate di dark wave, alternative e ambient rock. 
Il disco, realizzato in collaborazione con l’artista Eoliano A. Biviano al fine di ottenere un suono più profondo e ricercato, con l’utilizzo di strumenti indiani microfonati e la magia del sax, è ora
disponibile in formato cd e in streaming su YouTube: https://youtu.be/7EL9cjAxCKQ
 
Prodotto, arrangiato e missato 
da Mirko S. 
chitarre: Mirko S. 
harmonium indiano: A. Biviano 
Sax: A. Biviano
Sintetizzatori: A. Biviano 
Master: A. Biviano 
Foto&grafica:Veronica Parisi 

Lipari, al Comune per i buoni spesa riaperti i termini

tiziana-de-luca.jpg
 
di Tiziana De Luca*
 
Riaperti i termini dell'Avviso per erogazione Buoni Spesa Regionali.
Per le modalità di partecipazione e relativa istanza, accedere a questo link.
Scadenza 20 Aprile 2021.
*Assessore ai Servizi Sociali

INCUBO DI UNA NOTTE DI PRE LOCKDOWN
Un racconto di pura fantasia...

In uno scenario post apocalittico, dove un virus ha colpito la terra, banchieri mondiali tradizionali sono intenti a combattere la criptovaluta, in un modo che neanche loro comprendono fino in fondo.
L’avvento dei nuovi codici digitali imbarazza la finanza, che viene travolta anch’essa dall’abbondanza di informazioni, non più appannaggio di pochi a discapito di molti.
Le valute scompaiono e la paura che il nuovo sistema non possa essere accettato terrorizza la commercializzazione di un processo irreversibile.

Ma la paura si scaccia con una paura ancora più grande, che fa accettare la nuova condizione anteponendosi alla logica e ai sentimenti; La trasparenza nel sogno é sinonimo di conoscenza, e la paura si placa di fronte alla ragione.
Ma quando il nemico è invisibile pure la logica dei sogni fa fatica a capire, scagliandosi contro persone e cose, dividendo, mascherando, ombre e luci.

Quando vedi nemici dappertutto e credi che qualcuno o qualcosa voglia fregarti e non scorgi la luce, ti affidi a qualunque cosa, senza tener conto delle conseguenze per via della disperazione.
Essere scollegato al giorno d’oggi significa non esistere e questo condiziona le abitudini: “La funzione fa l’organo e l’organo la funzione”, un divario inevitabile che fa dei più acerbi vittime sacrali del transumanesimo.

Il controllo politico ed economico vengono centralizzati: cibo ogm e sanità sono alla portata di tutti come l’energia, essendo demonetizzati, depoliticizzati e democratizzati.
Tante piccole lucciole pmi vengono spente da un grande faro amazzonico, che risucchierà tutto il loro splendore.

Il populismo fatto passare per qualunquismo tacciato alla stregua dei peggiori esempi della storia, come baluardo del reddito indipendente.
Un grande cervellone elettronico a favore delle potenze più grandi opera in autonomia scelte ponderate, e uomini e robot non si distinguono più tra loro.
Un colpo di stato silente con l’unico scopo di imporre la tecnocrazia a tutti gli stadi decisionali dell’uomo.

Staff on demand sostituisco il sorriso di un collega, e le emozioni finiscono in un unico cloud dove i sentimenti sono solo reazioni chimiche.
Svegliandomi ho scorto una lacrima sul viso, ma se qualcuno ha provato la stessa emozione non esiti a sentirmi dietro il suo fianco, in modo fisico, caldo e non di certo freddo e digitale.

 

La Germania sta ipotizzando dei campi di detenzione per chi si rifiuta di seguire le regole del protocollo pandemico contro il covid 19.
Dresda sarà la città natale che ospiterà il centro, dove verranno trasferiti tutti coloro che dopo un primo avvertimento, seguito da una multa, non accettano le disposizioni statali volte al fine di raggiungere l’immunità.
A sentire il ceo di moderna, Stefano Bancel: “il covid sarà in giro per sempre”, perché il COVID-19 diventerà endemico, perché la SARS-COV2 non sta andando via.

Approfondimento:
https://www.renovatio21.com/la-germania-prepara-campi-di-dentenzione-per-dissidenti-pandemici/

https://www.ilmessaggero.it/salute/ricerca/covid_quanto_durera_quanto_dura_vaccino_moderna_ceo_news_oggi-5700585.html

Lipari, i Giovani Eoliani per la sanità scrivono anche al ministro Speranza 

140039137_231215168599469_3471113100028741208_o.jpg

L’11 GENNAIO il governo ha fissato la data per il CONSENSO automatico al fascicolo sanitario personale.

L’articolo 11 del decreto legge «Rilancio» (n. 34/2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19/5/2020), nel disporre misure urgenti in materia, appunto, di Fascicolo sanitario elettronico (Fse). La norma in questione dispone una serie di modifiche all’articolo 12 del dl 179/2012, tra le quali l’abrogazione del comma 3-bis.

L’abrogazione del comma 3-bis, quindi, permette al Governo di attivare la schedatura sanitaria senza il consenso del cittadino. Il Fse contiene i dati su ricoveri di pronto soccorso, referti, profili sanitari, informazioni su diagnosi, allergie, terapie, cartelle cliniche, vaccinazioni, certificati, ecc.

Questi sono i Moduli per NON prestare il consenso, per chi fosse contrario ad autorizzare lo stato a condividere tali informazioni con terzi ( società, enti, stati..).
Il modulo si scarica, si firma e si manda all’indirizzo specifico per ogni regione.
Si può fare pure tramite SPID.
#silenzioassenso

A chi fosse ossessionato dal “complottismo a tutti i costi”dico che:
Uso la mascherina regolarmente (anche perché c’è freddo e mi riscalda il naso), non sono “no vax” e non penso che la terra sia piatta. Così, tanto per intenderci.

Approfondimento:

http://www.europeanconsumers.it/2021/01/02/attenzione-alla-schedatura-sanitaria-se-non-la-negate-e-automatica/ 

 

Gentile direttore,

Approfitto dello spazio sul suo autorevole giornale on Line “de il notiziario” per segnalare il link dove è possibile visionare/scaricate la modulistica riguardante il consenso al trattamento con vaccino anti covid.
Interessante il punto 10 del modulo.

https://t.co/duHDFvtlJr

 

L’Industria globale dei test diagnostici per epatite virale e retrovirus è in espansione!
raggiungerà $ 5. 9 miliardi entro il 2027.
Durante la crisi del COVID-19, il mercato globale dell'epatite virale e dei test diagnostici sui retrovirus è stimato a $ 3 miliardi.

Reportlinker.com annuncia il rilascio del rapporto "Global Viral Hepatitis and Retrovirus Diagnostic Tests Industry".
3 miliardi nell'anno 2020, si prevede che raggiungano una dimensione rivista di 5,9 miliardi di dollari entro il 2027.
Il mercato dei test diagnostici per epatite virale e retrovirus negli Stati Uniti è stimato a 898,1 milioni di dollari nel 2020. Si prevede che la Cina, la seconda economia mondiale, raggiungerà una dimensione di mercato prevista di 1,2 miliardi di dollari entro il 2027.

Tra gli altri mercati geografici degni di nota ci sono il Giappone e il Canada, ciascuno previsto in crescita del 5,8% e del 7,3% rispettivamente nel periodo 2020-2027. In Europa, si prevede che la Germania crescerà a circa il 6,6%.
Il rapporto di 127 pagine presenta intuizioni concise su come la pandemia ha influito sulla produzione e sul lato acquisti per il 2020 e il 2021. Viene anche affrontata una ripresa graduale a breve termine in base all'area geografica chiave.

I concorrenti identificati in questo mercato sono:
*Abbott Diagnostics
Chembio Diagnostic Systems, Inc.
DiaSorin SpA
Roche Diagnostics

*società per azioni che operano nei segmenti dell'immunodiagnostica e della diagnostica molecolare.

Alcune volte installando un programma sul pc spuntano sulla barra degli indirizzi dei browser delle emoticon (faccine) che non ha richiesto nessuno...

downloadbn15.jpg

Il gene drive è una tecnica utilizzata in ingegneria genetica per influenzare ed accelerare la trasmissione di determinati codici genetici nelle specie prese in esame.

Lo studio principale è rivolto agli insetti, principalmente zanzare, per evitare il trasporto di alcune malattie infettive mortali.

Un altro aspetto è quello di salvaguardare le colture dagli organismi nocivi, tutelando le specie a rischio di estinzione eliminando quelle nocive.

Parecchi studiosi sono scettici a riguardo perché sostengono che modificare l’eco sistema possa generare danni non ancora emersi dai relativi studi sull’argomento.

downloadbn15.jpg

Vittorio Colao (ceo Vodafone), capo della task force del presidente Giuseppe Conte, spiega in questo video le implementazioni del nuovo sistema di trasmissione dati denominato 5G e l’impatto che esse avranno sulla vita di tutti i giorni. “Chi deve entrare entra chi non deve entrare non entra”. 

La tempesta dell'altro giorno: la forza della natura a Ginostra ci ha dato quest’anno una bella lezione e penso che tutto la frazione si augura un anno più tranquillo.

Cari saluti e Buone Feste

VIDEO 

Filicudi Wildlife Conservation.jpg