1448172724569.JPG--insediati_i_sette_nuovi_magistrati.jpg

Lipari - 100 euro di multa ed il pagamento delle spese processuali. Mario Calabrò, 50 anni, di Lipari, è stato difeso dall'avvocato Giovanbattista Freni. La sentenza è stata pronunciata alla sezione distaccata del tribunale di Lipari dal giudice Nunzio Daniele Buzzana nella foto il primo a sinistra: piemme Francesco cannavò, assistente giudiziario Nino Paino), confermando la sentenza del giudice di pace Davide La Rosa. Secondo il capo di imputazione "aveva minacciato un isolano". I fatti risalgono al 18 marzo 2015.

images/banners/immagini_random/lasirenetta-orizz.gif

Assolto il fatto non costituisce reato. Marco Del Bono, 87 anni, di Lipari, è stato difeso dall'avvocato Franco Piperno. La sentenza alla sezione distaccata del tribunale di Lipari è stata pronunciata dal giudice Nunzio Daniele Buzzanca (piemme Francesco Cannavò, assistente giudiziario Nino Paino). Secondo il capo d'imputazione "aveva offeso la reputazione dell'avvocato Stefano Previti di Roma". La vicenda risale al 7 aprile 2013.

---Nuovo giudice togato alla sezione distaccata del tribunale eoliano. Si tratta del dottor Nunzio Daniele Buzzanca, 34 anni, di Gioiosa Marea. In servizio vi sarà anche il giudice onorario Gianluca Manca. Al dottor Buzzanca auguri di buon lavoro dal Notiziario

eolian-bunker.jpg