fidapa.jpg

NUOVO BIENNIO DI ATTIVITA’ PER LA SEZIONE FIDAPA DELLE EOLIE. 

La dott.ssa Lucy Iacono è la neo Presidente, guiderà la sezione FIDAPA delle Isole Eolie “Le Sette Sorelle” per il biennio 2019/2021.

Il passaggio ufficiale di consegne, tra la Past Presidente Rosy Mollica e la neoeletta, è già avvenuto. Il nuovo Consiglio direttivo composto dall’Avv. Nunziella Biviano (Vice Presidente), dalla dott.ssa Provvidenza Giammalva (Segretaria) e dalla dott.ssa Eliana Mollica (Tesoriera)  affiancherà la Presidente nella promozione di  attività ed iniziative culturali e sociali per affermare i valori associativi e sostenere gli obiettivi che la FIDAPA persegue in Italia da oltre 90 anni.

“La FIDAPA BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) è un movimento di opinione femminile rappresentato in Italia da circa 11.000 Socie ed appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW    ( International Federation of Business and Professional Women)” - afferma la Presidente Lucy Iacono – “ E’ per me un onore guidare una delle 300 sezioni italiane”. Ringrazio tutte le Presidenti che mi hanno preceduta perché grazie a loro e all’impegno di ogni singola socia la FIDAPA è, oggi, nel nostro territorio una realtà importante e un punto di riferimento nella dimensione associativa. Lavoreremo tutte assieme al programma promosso dalla Federazione in assoluta sinergia con le sezioni del Distretto Sicilia”.

caffe-marago.jpg