S.P. 178 Vulcano bis.jpg

La III Direzione "Viabilità Metropolitana" della Città Metropolitana di Messina ha affidato i lavori urgenti di messa in sicurezza e ripristino del piano viabile sulla strada provinciale 178 di Vulcano, Comune di Lipari.

La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 22,2323%, per un importo contrattuale di 37.430,09 euro, comprensivi di 5.593,92 euro per oneri della sicurezza, e di 11.466,26 euro per somme a disposizione dell’Amministrazione, per l’importo complessivo netto di 48.896,35 euro.

Lipari, Istituto "Isa Conti" da ampliare: manifestazione d'interesse per operatori eonomici  

downloadiic.jpg

La Città Metropolitana di Messina - V Direzione “Ambiente e Pianificazione” - rende noto l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse relativo ai lavori di ampliamento dell'I.I.S. "Isa Conti Eller Vainicher" nel Comune di Lipari" - CUP: B66B14000020002.

In particolare, la manifestazione di interesse è finalizzata all’individuazione di operatori economici cui affidare i servizi afferenti all’architettura e l’ingegneria attinenti alla progettazione definitiva ed esecutiva degli impianti per i succitati lavori.

Gli operatori economici che desiderino far pervenire la propria manifestazione d'interesse per l'affidamento dei servizi in oggetto, dovranno inviare la documentazione entro le ore 12.00 del 22/10/2020 all'indirizzo PEC dell'ufficio protocollo della Città Metropolitana di Messina.
L’avviso è pubblicato nel sito istituzionale della Città Metropolitana di Messina nelle sezioni: Albo pretorio e Comunicazioni Istituzionali.

Lipari, organizzati corsi gratuiti per "collaboratore di cucina" e "operatore turistico"

 

downloadmf.jpg

di Mirella Fanti*

OPPORTUNITA' DI FORMAZIONE IMPERDIBILI PER I GIOVANI DELLE ISOLE EOLIE

La Società di servizi VERVE CULTURA organizza per conto di GLOBALFORM Corsi di formazione regionali gratuiti e riconosciuti con finanziamento PON ASSE I, per giovani ed adulti per il conseguimento di qualifiche adatte al nostro territorio turistico:

COLLABORATORE DI CUCINA E OPERATORE POLIVALENTE TURISMO della durata di 6 mesi ciascuno che si svolgeranno presso l'Hotel Carasco di Lipari.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la VERVE: 3498377167 (Davide) 3463789185 (Alfredo)

Per supporto alla compilazione e consegna delle domande rivolgersi al CENTRO STUDI EOLIANO Lipari dalle ore 18.00 alle ore 19.00

*Dirigente scolastico

LOCANDINA GUALTIERI SICAMINO.jpg

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

meligunis.jpg