162224977_4026821264016604_4091284435152704270_o.jpg

di Sandro Biviano

Buongiorno amici carissimi finalmente sono a casa,
non esistono parole per esprimere tutta la mia gratitudine nei vostri confronti, per la vicinanza e l’affetto che in queste ore difficili della mia vita mi avete dimostrato.
Voglio tranquillizzare tutti, adesso sto meglio e pian piano mi sto rimettendo in forze. Grazie al buon Dio e al personale sanitario abbiamo fatto, io e la mia Sara, sia il tampone rapido che il molecolare. Abbiamo avuto oggi i risultati, tutti negativi. Mi è stata diagnosticata un inizio di bronchite, che sto curando con antibiotici.
Sono commosso perché in queste ore attorno a me si è creata una vera rete di vicinanza, solidarietà ed affetto

Ringrazio con grande stima gli operatori dell'usca Enrico Calbo e Luana Mollura per la loro umanità, gran cuore e professionalità, anche perche', nonostante privi di mezzi per salire fino a Pianoconte, si sono muniti di un motorino e sono arrivati sotto la pioggia per farmi le punture e il tampone rapido.
Voglio Ringraziare, in particolar modo, Domenico Lauricella e la mia famiglia che appresa la notizia ci hanno fatto trovare, in questi giorni, appesi al cancello dei pasti caldi. Gesti che ci hanno riempito il cuore di gioia e non ci hanno fatto sentire soli e abbandonati.
Ringrazio il Direttore Generale dell'asp, Dott. Dino Alagna e il prof Placido Bramanti che, dopo aver appreso la notizia tramite la stampa locale, Bartolino Leone e Salvatore Sarpi che ringrazio infinitamente, si sono attivati e resi pronti e disponibili per affrontare qualsiasi eventuale urgenza.

Ringrazio gli amici del comitato io sono lorenza che si sono preoccupati monitorando le mie condizioni ora per ora soprattutto nelle ore notturne in particolare Danilo Conti , Alessandro la Cava e Salvatore De Gregorio stringendosi a me e Sara come una famiglia.
Ringrazio con grande stima gli operatori sanitari che lavorano con dedizione e impegno nonostante le mille difficoltà dell'ospedale.

La mia stima per molti di loro.. Vorrei abbracciarvi uno ad uno per rendere tangibile il mio affetto ma, non potendolo fare fisicamente, a tutti voi giunga un abbraccio virtuale e un grazie di vero cuore per il vostro sostegno e affetto.
Ringrazio anche chi ignorantemente, mi ha trattato come un appestato, poiché mi hanno reso più forte e più maturo. E voglio dir loro che se un giorno, spero mai, abbiano bisogno di me, io ci sarò sempre perché in questa vita siamo solo di passaggio e quello che resta è solo il bene che facciamo.
Dio ci insegna a fare del bene sempre e comunque anche a chi ti ferisce. Con grande stima

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Se e' il caso supererò anche questo l'importante e non scoraggiarsi MAi, affrontando e lottando con tutte le forze fino a l'ultimo ogni difficoltà che la vita ci riserva.

Purtroppo oggi il mio fisico è crollato ma non l'amore verso la vita. Oggi ho fatto il tampone per una sicurezza mia e di chi mi sta accanto...

bisogna aspettare due giorni per l'esito nel frattempo vado avanti di punture. MAI mollare, ringrazio l'Usca per la tempestività e professionalità. Un abbraccio cari amici e state sempre vigili perché dallo stare bene allo stare male è un attimo.

PER NON DIMENTICARE LA "BATTAGLIA" DI SANDRO E MARCO BIVIANO DUE ANNI A ROMA IN TENDA NELLA PIAZZA DI FRONTE AI PALAZZI DEL POTERE IN "LOTTA" PER LA LORO MALATTIA E DI TUTTI COLORO CHE SONO NELLE STESSE CONDIZIONI

VIDEO

aveden-urso.jpg