184566706_3872068149507475_2667596431655076382_n.jpg

di Christian Lampo*

L'Associazione "Canneto Per Noi" informa che a Canneto c/o Primigi Store, sarà fruibile (dalle ore 09:00- alle ore 19:00) la Prima "FRIGOLIBRERIA EOLIANA".
Una Iniziativa nata, per dare un' opportunità di accesso alla cultura, attraverso, la lettura di un libro, che potrete trovare all'interno di un vecchio frigorifero, riciclato per l'occasione, in una coloratissima libreria.
Si potrà prendere in prestito un testo, per poi riconsegnarlo dopo la lettura, altresì suggeriamo l'azione " poso un libro prendo un libro", per favorire l'idea dello scambio e soprattutto della condivisione, ovviamente dopo aver bene igienizzato le mani.

RINGRAZIAMENTI, (in ordine del tutto casuale non certo per importanza):
Alla Professoressa Santina Giambò e alla Sig.ra Silvana Sidoti, per il prezioso sostegno, i saggi consigli e per i numerosi libri donati all'associazione.
Al responsabile della Loveral, Sig.re Santino Serrato, per la pronta disponibilità ad affiancarci in questo percorso.

Agli amici dello staff, del Primigi Store- Girotondo, di Canneto, (Massimo e Sharon Natoli ) per la location, la collaborazione e per averci " e "supportato" e "sopportato".

Il Comune di Lipari, (nella Figura del Sindaco Marco Giorgianni, Ass.ri Tiziana De Luca e Massimo D' Auria) per il patrocinio, e la disponibilità nel volere sostenere e nel collaborare, in sinergia con la nostra associazione, nel realizzare altre postazioni della "FRIGOLIBRERIA EOLIANA".
Luciano Mondello e Francesco Giachino Busacca, per la pazienza e preziosa collaborazione........GRAZIE A TUTTI DI CUORE.

*Presidente

nnilausta.jpg