Rando g.jpeg

Continua il Tour Raya 2022 del musicista Gianluca Rando che sarà impegnato con una serie di importanti appuntamenti in tutta Italia.

A grande richiesta riprende anche per l’estate 2022 il Tour Raya del musicista Gianluca Rando.

Il nuovo tour prende il nome dal tredicesimo album pubblicato da Gianluca, che racchiude alcuni dei brani prodotti nei suoi 32 anni di carriera. Questo lavoro discografico è stato registrato interamente dal vivo, nel corso della tournée 2021, che si è conclusa con 3 applauditissime esibizioni allo storico “Raya” di Panarea.

Le note di Raya hanno anche colpito il grande Roby Facchinetti, storico amico di Gianluca, che ha deciso di dedicare a questo album la seguente prefazione:

“Carissimo Gianluca,

sono davvero contento che tu stia portando avanti con tenacia la passione per le sette note. Lo sai, che ho sempre apprezzato la tua musicalità fantasiosa, nonché il gusto con cui crei, affini, esegui soluzioni diverse dalle solite, per dare colori inediti agli sviluppi delle tue composizioni. Dunque, non posso che essere felicissimo di poter ascoltare questo nuovo album il quale, oltre che confermarmi il tuo talento, mi rassicura sul fatto che anche tu -come me- non smetti mai di guardare avanti; non perdi mai la voglia di metterti alla prova, di migliorarti, di crescere.

Buon viaggio a questo tuo “Raya”, quindi!

… E buon tutto a te, collega e amico mio.

Roby

Ecco alcune delle prossime tappe di Gianluca e del suo Tour Raya 2022:

Il 18 giugno sarà a Palazzo Venezia di Napoli insieme agli Archetipo Ensamble, mentre il giorno seguente sará dal vivo a Latina. Il 21 e 22 giugno a Roma negli studi Gold Tv per Gran Galà Italia. Il 26 giugno sarà a Milano sia in giuria che come ospite, per il concorso “Sing Gala”, insieme a Roberto Rossi (direttore artistico della Sony), il 27 a Torino e Il 10 luglio sarà nuovamente insieme agli Archetipo Ensamble presso il “Castello di Carini”. Il 20 luglio a Belvedere Marittimo e il 21 luglio a Messina.

Un calendario in continuo aggiornamento, che prevede qualcosa come 80 date che vedranno Gianluca nuovamente alle Isole Eolie ma anche in buona parte del resto dell’Italia (Le date confermate sono già presenti sulle pagine ufficiali Facebook ed Instagram del musicista).

castalia17.jpg