336902885_1269075134025729_7000516119341600605_n.jpg

L’avv. Angelo Pajno è il nuovo presidente dell’Associazione Forense delle Isole Eolie (A.F.I.E.). E’ stato proclamato all’unanimità dall’Assemblea dei soci riunitasi sabato 18 marzo u.s.. In occasione di detta riunione si è proceduto anche a rinnovare il Consiglio Direttivo, composto, dagli Avv.ti Luca Zaia (Segretario) Fabiana Martinucci (Tesoriere), Giovanna D’Agata e Giuseppe Cincotta.

Dopo l’ultima proroga ottenuta, si prospettano mesi di intensa attività per l’A.F.I.E. al fine di riuscire ad ottenere la tanto sospirata stabilizzazione della Sezione Distaccata del Tribunale di Lipari, per la quale il Ministro Nordio ha già espresso, in passato, il proprio convincimento positivo, anche alla luce del nuovo disposto dell’art. 119 Cost. che, come noto, ha riconosciuto le peculiarità delle Isole e la necessità di promuovere le misure dirette a rimuovere gli svantaggi derivanti dall'insularità.

All’Avv. Angelo Pajno i migliori auguri di buon lavoro dal Notiziario e complimenti all'uscente Luca Zaia per la proficua attività portata avanti in questi 10 anni. 

downloadxza.jpeg

Lipari - Il tenente di vascello dell'Ufficio Circondariale Marittimo Mario De Bellis ha emesso una ordinanza per la "Disciplina delle operazioni a mare per i rilievi batimetrici e Rov anche presso le Isole di Stromboli, e Vulcano.

RASSEGNA STAMPA DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI ITALIANI

portinenti.jpg