Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

dilettalorisaria (1).jpg

Vulcano - Diletta Leotta che nei giorni scorsi ha curato gli ultimi dettagli del gran matrimonio dell’anno di sabato sui social continua a pubblicare i suoi momenti isolani nei luoghi che da bambina l’hanno fatta innamorare dell’isola del fuoco, battezzata “del cuore”.
E tra le tante c’è pure lo scatto con il futuro marito Loris Karius e la piccola Aria. A bordo piscina, tutti stretti stretti, prima di tuffarsi con il laconico commento "ci stiamo avvicinando per sempre...".

Siamo a meno tre dal “fatidico sì”. E tutto prosegue nel massimo riserbo. E tutto sarà blindato, con pure un esercito di bodyguard che sono in arrivo per tenere a bada i tanti paparazzi che sono attesi a Vulcano.

Il matrimonio è ormai certo sarà celebrato dal parroco Lio Raffaele. Mentre fino a qualche settimana diceva seccamente “non ne so nulla”, ora non risponde piu’ ai messaggi e il silenzio è una conferma che arriva anche dai suoi parrocchiani. Incertezza invece vi è sulla Chiesa. In pole position sembra che vi sia il luogo sacro del Piano. La borgata alta dell’isola. Piu’ riservata e lontana dal caos dell’area portuale ove è ubicata l’altra Chiesa pure interessata da restauro. A Diletta sarebbe piaciuta quella di Gelso, ma è di dimensioni ridotte e non in grado di contenere i 160 invitati.

Già da venerdì invaderanno l’isola dove si fermeranno fino a domenica. Il “Therasia”, l’hotel tra i piu’ chic delle Eolie, sarà tutto loro. Anche per la cena nuziale e a seguire per lo spettacolo musicale che regalerà Elodie, in veste di damigella e cantante del momento. E c’è chi dice che ci sarà uno scatenamento generale, da far agitare anche il cratere.

Gli ospiti saranno tutti dirigenti e colleghi di Dazn e Sky Sport, ma anche rappresentanti delle società e calciatori tedeschi e del Newcastle dove Karius ha militato, anche se da quest’anno è svincolato e per la felicità della Leotta potrebbe giocare in Italia. Il Como di Fabregas è interessato.

I nomi di spicco che circolano da settimane sono quelli di Eleonora Berlusconi che dovrebbe essere testimone della sposa, Luca Argentero, Claudio Marchisio, mentre non ci sarà Alvaro Morata impegnato agli Europei con la Spagna. La sorpresa potrebbe essere costituita da Chiara Ferragni.
E Vulcano, nelle Eolie, per tre giorni avrà i riflettori puntati…

NOTIZIARIOEOLIE.IT

10 OTTOBRE 2023

Vulcano, Diletta Leotta e il portiere Loris Karius il 22 giugno sposi. Nuova ricognizione sull'isola. Ed è destinata a diventare "sponsor" delle Eolie...

11 APRILE 2024

Vulcano, Diletta Leotta per il matrimonio con Loris Karius Elodie sarà la damigella... E l'isola diventerà esplosiva...

18 APRILE 2024

Vulcano, per il matrimonio da “Mille e una notte” tra Diletta Leotta e Loris Karius le 80 camere dell’Hotel a 5 stelle per i 160 ospiti già prenotate…

7 MAGGIO 2024

Vulcano, per Diletta Leotta si avvicinano le nozze pubblicazioni fatte al Comune di Milano...

12 MAGGIO 2024

Vulcano, al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius arriva anche Giorgia Meloni?

4 GIUGNO 2024

Vulcano, meno 18 giorni e Diletta Leotta con il suo Loris Karius coronerà il sogno d’amore. A Ibiza è addio al nubilato…

9 GIUGNO 2024

Eolie, non "sfilano" solo Diletta Leotta in attesa del "Sì" e Martina Colombari ma in mare anche i mega yacht di magnati miliardari...

10 GIUGNO 2024

Vulcano, il matrimonio si avvicina e Diletta Leotta scala anche il cratere... De Santis-Friscia-Iacchetti si godono il mar.... E Claretta sogna di fare la velina... VIDEO

Rassegna Stampa GDS.IT

downloadgds.png

TGS-NEWS-NUOVO-LOGO-625x350.jpeg ascolta-rgs-mini_new.jpg

Vulcano, meno 3 per il matrimonio dell’anno tra Diletta Leotta e Loris Karius: mistero sugli ospiti, potrebbe arrivare Chiara Ferragni

Lipari, nasconde la droga in frigorifero: arrestata

Alle Eolie torna Volcanic Attitude, viaggio visionario tra vulcani sottomarini e «cieli perduti»

Alle Isole Eolie avvistate imbarcazioni di lusso, dal Bold al Synthesis

nania.jpg