Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎5 persone e ‎il seguente testo "‎አልጠዬ SalinaDocFest FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL DOCUMENTARIO NARRATIVO Anteprima SalinaDocFest-Parigi Fest-Parigi Parigi 11-13 luglio 2024 ይ 町 間 ព្ត 년젠 品 CUNTAMI STORIED CANTO A6CO GINYASEETAHIANI TAMAN I NOSTRI 30 ANNI GENERAZIONIA GENERAZIONI&CONFRONTO CONFRONTO VagioinltaladalianiSdog daglia anni 50 oggi CiovDnnA: 에별픈 ميب KRIPTON FONDATO DIRETTO DA GIOVANNA TAVIANI CODIREZIONE ARTISTICA ANTONIO PEZZUTO IN PARTNERSHIP CON LA MAISON DE L'ITALIE EFESTIVAL DOLCE VITA SUR SEINE‎"‎‎
Anteprima del SalinaDocFest a Parigi, dall' 11 al 13 luglio 2024, realizzata in partnership con La Maison de l’Italie e il Festival Dolce Vita sur Seine!
Un viaggio nel documentario italiano, dall'isola di Sicilia alle rive della Senna, passando per Roma. Scopriremo l'eredità dei grandi maestri del cinema italiano e ascolteremo le storie dei "cuntisti" siciliani, oltre a esplorare il disagio giovanile nelle comunità psichiatriche di Roma.
Il programma prevede la presenza di Giovanna Taviani, regista, fondatrice e direttrice artistica del SalinaDocFest, e di Francesco Munzi, regista.
 
Saranno proiettati due film di Giovanna Taviani: "I nostri 30 anni" e "Cuntami - Storie di canto magico" e in anteprima europea "Kripton" di Francesco Munzi.
Un evento imperdibile per gli appassionati del genere documentario e per chi vuole scoprire nuove storie emozionanti.
 
Scopri di più sul programma: https://salinadocfest.it/anteprima-salinadocfest-parigi/
 
Sospeso sullo Stretto di Messina su un cavo di 19 millimetri: i preprativi dell'impresa mai tentata

Sospeso sullo Stretto di Messina su un cavo di 19 millimetri: l'impresa 

Indossa decine di t-shirt per non pagare il bagaglio in aereo: il video virale sui social

Indossa decine di t-shirt per non pagare il bagaglio in aereo: il video virale sui social (corrieredellasera.it)

POSTE ITALIANE: A PIANOCONTE OPERATIVO DA OGGI UN CONTAINER

foto container pianoconte lipari.jpg

I servizi postali e finanziari disponibili in attesa della riapertura definitiva della nuova sede

Poste Italiane informa che da oggi a Pianoconte è operativo un container che garantirà il regolare svolgimento delle operazioni postali e finanziarie fino al ricollocamento definitivo – nei nuovi locali attualmente in ristrutturazione - dell’ufficio postale la cui chiusura si è resa necessaria a seguito della cessata locazione dei locali ospitanti da parte della proprietà.

Il container, dotato anche di ATM postamat disponibile nei prossimi giorni, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Si ricorda ai cittadini che sull’isola sono operativi altri due uffici postali, entrambi dotati di ATM postamat: il primo in corso Vittorio Emanuele II, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 e il secondo in via Marina Garibaldi dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

720x120BANNERDECO.jpg