E’ deceduta Myriam Beltrami fondatrice di uno dei più incantevoli locali turistici delle Eolie: Il Raya di Panarea. Promotrice di uno stile di vacanza unico nel suo genere. Una vita dedicata anche alla moda. Iniziò l’avventura a Panarea negli anni 60 col marito e il figlio. Alla loro scomparsa, creò la Fondazione Raya con lo scopo di contribuire al progresso ed al miglioramento, in tutti i campi, della qualità della vita. Aveva 92 anni.
Il Notiziario partecipa al lutto.
Vogliamo ricordarLa con l'intervista del 22-4-2011
Panarea, la "Fondazione Raya" dell'albergatrice Miriam Beltrami ha indetto la conferenza con l’alpinista di fama internazionale Simone Moro. C'è anche uno scopo benefico...
di Christian Del Bono*
Con grande dispiacere abbiamo appreso della scomparsa di Myriam Beltrami, che insieme a Paolo Tilche, verso la fine degli anni '50, ha fondato il Raya, una delle strutture più iconiche e significative dell'arcipelago eoliano. Persona di straordinaria energia e vitalità, ha dato un contributo fondamentale durante gli anni di massimo sviluppo turistico delle nostre isole. Federalberghi Isole Eolie esprime la propria vicinanza a Robert, alle persone a lei care e a tutto lo staff del Raya e delle sue boutique.
*Presidente Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Presidente Federalberghi Isole Eolie