
Lipari - Lavori di realizzazione di nuovi impianti idrici e manutenzione straordinaria di quelli esistenti sull’isola di Lipari, finanziati nell’ambito del PNRR.
Per consentire l’esecuzione degli interventi, nel centro urbano di Lipari, dal 12 gennaio 2026 al 28 febbraio 2026, e comunque fino al termine dei lavori, è istituito in via Falcone e Borsellino il senso unico di marcia da Nord a Sud, lungo la corsia lato monte, con esclusione dei veicoli di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate.
Nei tratti interessati dai lavori, il transito dei veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate sarà regolato da senso unico alternato mediante impianto semaforico. La segnaletica stradale, conforme al Codice della Strada, sarà a cura dell’impresa esecutrice.
Leggi l'articolo completo Lipari, nuovi lavori alla rete idrica finanziati dal PNRR: modifiche alla viabilità in via Falcone e Borsellino
__________________________________________________________________________________________