Risultati immagini per giorgio armani alle eolie

Panarea - Giorgio Armani è tornato. Dopo Stromboli ove ha "sponsorizzato" la squadra di Carlo Lanza e comnpany, con il suo "Main" si è trasferito a Panarea.

Giro per le viuzze, visite delle boutique alla moda situate nel lungomare e cena nel ristorante "Da PIna".

Lo yacht "Main", di 65 metri, ha un valore di 40 milioni. Varato nel 2008, ha preso il posto di "Mariù". Supera il predecessore sia in grandezza che in lussuosità. 65 metri di lunghezza, contro i 51 di "Mariù", "Main" è un capolavoro architettonico ed ingegneristico creato dal cantiere navale viareggino Codecasa con il contributo essenziale dello stilista.

Risultati immagini per giorgio armani alle eolie

A Panarea - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis (nella foto con Franco Luca di Acquacalda che vende gelati con il pedalò) conclude le sue vacanze. Nell'isola delle Eolie è rimasto un mese con la sua famiglia e barca. Oggi si rientra a Napoli e prima di partire maglie azzurre per tutti. Anche per la signora Anna Mandarano. E mezza Panarea da ora in avanti tifa Napoli... E De Laurentis è felice tanto che medita di girare il film "Natale a Panarea" con Wanda Naro anche se Icardi è rimasto neroazzurro. Magari arriverà il prossimo anno...

.

Risultati immagini per lo yacht di de laurentiis

eolieintouch.jpg