Lipari - A Marina Lunga "Moliver" e "Capri". "Moliver", di 32 metri (105 piedi), costruito da Sunseeker Yachts nel 2004.

moliver1

Yacht a motore MOLIVER

Disegno aerodinamico, elegante,  sportivo, si combina con stile, con potenza e prestazioni. Ha un arredamento raffinato ed elegante, rifinito nei toni del panna e cioccolato. Il suo interno è dotato di un layout spazioso e aperto che offre ambienti caldi ed accoglienti. I suoi spazi sul ponte esterni sono altrettanto impressionanti, offrendo una varietà di opzioni per rilassarsi al sole o all'ombra. Organizza crociere in Costa Azzurra, Francia e Italia ed è in grado di ospitare fino a 8 ospiti. La suite ha una grande ampiezza, si trova a poppa e ha un letto king size. La cabina Vip è situata in avanti. Ci sono anche due cabine doppie, ognuna con bagno privato. Il garage è dotato di una vasta gamma di watertoys per l'intrattenimento "Carta ospiti. Includono un tender, due jet ski stand-up, uno a tre posti jet bike, una banana, ringo, sci d'acqua, wakeboard e attrezzatura snorkeling e canne da pesca. E' equipaggiato con motori principali gemello di serie MTU 2000, in grado di raggiungere una velocità massima di 26 nodi e una velocità sostenuta di crociera di 20 nodi, e un paio di Kohler 40 generatori di chilowatt. Vanta anche ad alta velocità stabilizzatori Wesmar offrendo comfort e sicurezza a bordo, riducendo rollio quando in corso.

YACHT "CAPRI".

Costruito nel 2003 dal cantiere tedesco "Lürssen" è una combinazione di stile classico e comfort moderni. Misura 59 metri e può ospitare fino a 12 ospiti. Ha subito un refit minore nel 2006, che ha incluso un nuovo lavoro e la rimozione di uno studio musicale per far posto a un altro armatoriale sul ponte di intrattenimento. Dispone di una vasta gamma di servizi moderni oltre i suoi cinque ponti. L'interno è stato progettato mescolando dettagli classici con elementi contemporanei con marmo intarsiato, legni e tessuti di seta. Una delle caratteristiche più spettacolari è la sua piattaforma di osservazione che fornisce viste panoramiche avanti da dentro e da un'area esterna protetta dal vento. Il prendisole  può essere utilizzato come un eliporto quando necessario. Tra le sue sei cabine sono quattro camere, tre delle quali sono king-size e l'altra un gemello di grandi dimensioni; un gemello che Vip. Sul ponte principale, vi è la cabina armatoriale con incisione su vetro retroilluminato raffigurante il porto di Capri dove i proprietari hanno firmato il contratto per la costruzione.  Ha una velocità di 15 nodi, mentre l'equipaggio è di  14 unità, sotto la direzione del capitano britannico Paul Bell. Naviga il Mediterraneo nei mesi estivi e i Caraibi per la stagione invernale.

capribarca

rosticceria-mancia-e.jpg