Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

4dc70da3-ed7c-43b4-adb1-e39d2fbff845.jpeg

Panarea - Nell'isola delle Eolie davanti agli isolotti si è ancorato un mega yacht di 100 metri e tutti pensavano a Mark Zuckerberg, il "patron" di Meta (e fondatore di Facebook), già avvistato nel napoletano. 

Invece si tratta di "O'Pari", di quasi 100 metri. Registrato a Malta è stato costruito da Golden Yachts. E' stato progettato dallo Studio Vafiadis. Scafo in acciaio, ha una velocità di 16 nodi.

12 i turisti con 30 d'equipaggio, con barbecue, ascensore, attrezzi ginnici, palestra, eliporto, sistema audio interno, vasca idromassaggio sul ponte, sistema audio esterno, sauna, spa, stabilizzatori all'ancora, sedie a sdraio, piattaforma da nuoto, piscina e Wi-Fi e giochi d'acqua.

Feadship | Podium

A Stromboli anche per non farsi scappare l'eruzione del cratere, si è ormeggiato "Podium", di 74 metri. E' di proprietà del miliardario americano Ruggero Penske, pilota automobilistico di successo e fondatore e presidente di Penske Corporation, una società di servizi di trasporto diversificata con operazioni che abbracciano il leasing di camion, la logistica e le industrie automobilistiche al dettaglio. Possiede anche il Team Penske, uno dei team di sport motoristici più vittoriosi della storia, che gareggia in varie corse come Nascar e IndyCar. 

Sanlorenzo 52 Steel Enigma for Sale | Romeo United Yachts

"Engma", di 52 metri, sè ancorato a Lipari. Combina la raffinata eleganza e le linee senza tempo tipiche di uno yacht firmato Sanlorenzo, con innovazioni tecniche lungimiranti come l'esclusivo Beach Club / tender garage e l'uso estensivo del vetro a bordo.

Yacht a motore di lusso Eileen

A Panarea è stato avvistato anche "Eileen" di 50 metri.  Realizzato da Codecasa Yachts e progettato da Della Role Design. Ospita 14 turisti con 11 d'equipaggio.

Da Santa Marina Salina in linea Mariagiulia Romagnolo

269792644_5047197778658498_1124526465285704305_n.jpg

di Maria Giulia Romagnolo

Ma cosa succede con le nostre navi? Stasera di nuovo nave ferma...

Lipari, i funerali del dottor Fabio Merlino sono rinviati a data da destinarsi.

La procura della Repubblica di Barcellona ha disposto l'autopsia.
 

downloadFGRT.jpeg

nania.jpg