Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Il 31 maggio riprenderà la tratta Genova-Reggio Calabria di Volotea. 

Il collegamento verso la città calabrese consolida la presenza della compagnia nello scalo ligure, portando a 5 le rotte disponibili dal Cristoforo Colombo: si vola, infatti, anche verso Catania, Napoli, Olbia e Palermo.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare la ripresa dei nostri voli sulla tratta Genova-Reggio Calabria – afferma Valeria Rebasti, Italian commercial country manager Volotea –. Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno abbiamo deciso di ripristinare il collegamento”.

Il vettore nei prossimi mesi metterà in vendita 13.750 biglietti sulla tratta Genova-Reggio Calabria, per un totale di 110 voli declinati con frequenza trisettimanale. Si tratta di un aumento del 22 per cento dell’offerta in vendita rispetto alla disponibilità di posti sulla stessa rotta nel 2013. “Il ritorno del volo Genova-Reggio Calabria per noi è davvero un’ottima notizia – commenta Marco Arato, presidente dell’aeroporto di Genova –. L’avvio del collegamento risponde alle esigenze di tantissimi passeggeri e conferma l’impegno di Volotea di voler investire sulla nostra regione”.

usegretu.jpg