C’è ancora qualche biglietto a tariffa low cost per chi da Palermo volesse raggiungere Torino e Venezia per le festività di Natale.

voloteaVolotea, infatti, mette a disposizioni collegamenti dallo scalo palermitano verso Torino e Venezia con tariffe da 35,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, mentre per chi volesse raggiungere Verona, le tariffe partono da 45,99 euro.

“Anche per le prossime festività natalizie crediamo di essere riusciti a costruire un ventaglio di proposte accattivante, capace di soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri - spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia -. Chi ancora non avesse deciso dove trascorrere il break natalizio o l’ultimo dell’anno, sarà felice di scoprire che ci sono ancora tariffe incredibilmente convenienti sulle tratte in partenza da Palermo verso Torino, Verona e Venezia. Si tratta degli ultimissimi posti disponibili a questa tariffa, quindi è necessario affrettarsi!”

Infine, sempre in clima natalizio, non va dimenticato che sabato 19 dicembre Volotea renderà nuovamente omaggio alla città e ai suoi abitanti con la seconda edizione di Volotea per la Sicilia, lo speciale concerto natalizio gratuito che vedrà salire sul palco del Teatro Massimo il Pastor Patrick George & United Praise Up Choir.

Da Palermo il vettore opera un totale di 18 collegamenti, 7 verso l’Italia (Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona), 5 verso la Francia (Bordeaux, Nantes, Nizza, Strasburgo e Tolosa), 2 verso la Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca), 3 per la Grecia (Atene, Creta e Santorini) e 1 verso Israele (Tel Aviv).

nania.jpg