Si svolgeranno a Palermo il 9 e 10 febbraio i seminari dedicati ai B&B e alle piccole strutture ricettive, dal titolo “Diventare professionisti dell’ospitalità”, organizzati da Errequadro.

B&BIl primo modulo si svolgerà martedì 9 febbraio dalle 15 e sarà incentrato sull’accoglienza perfetta, a partire dalla prima colazione, con indicazioni su come soddisfare e fidelizzare l’ospite e con un focus sui costi.

Il secondo modulo, il 10 febbraio dalle 9, verterà sul social media marketing e le strategie di comunicazione online, in particolare su Facebook, mentre l’ultimo modulo, a seguire nel pomeriggio, affronterà l’analisi di costi e ricavi, che influiscono sulla definizione delle tariffe, il confronto con i competitors e la reputazione online.

Il primo modulo, L’Accoglienza perfetta, è gratuiti. Il costo di un singolo modulo è 50 euro incl. IVA a persona, ma per le iscrizioni a tutti i moduli è riservato un prezzo speciale di 80 euro (IVA INCLUSA). È necessaria l’iscrizione. Per informazioni e dettagli: 091.6111062 - info@errequadro.com.

filippino.jpg