elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 primapagina1PRIMA PAGINA "RECENSANDO"

  Perfino le recensioni online possono nascondere insidie. Hotel e ristoranti britannici infatti sono sempre più “ostaggio” di un noto sito in cui i turisti lasciano le proprie opinioni e commenti. Notti, pranzi in omaggio, una bottiglia, un dolce o uno sconto per non distrugger l’immagine del locale ma anche il suo punteggio sulla guida online.  Il consiglio dato a tutti è di contattare la propria associazione o direttamente il sito per segnalare le irregolarità. Si calcola che circa 30 pasti su mille totali ogni settimana siano serviti a persone che si definiscono come recensore esperto, il riconoscimento che il sito concede a chi ha fatto molti interventi, e chiedono regalie e sconti. Gli utenti più attivi riescono ad avere titoli virtuali. Si va dal contributore, che ha fatto pochi commenti, sino al grado di “recensore super”, che ne ha fatti più di 50. Con l’occasione si segnala che il ristorante di San Gimignano, in provincia di Siena, può vantare l’ottava posizione nella classifica mondiale, la sesta in quella europea e la prima in quella italiana. Non sono stati i grandi nomi della cucina ad aver stilato la classifica, ma  gente comune.

 

 

 

ISOLA PERSA

 dacast

Aspetta sempre la nave senza sbarchi,
con gli occhi tesi come archi.
mentre atterrano i falchi
con le ali con vari borotalchi.
Mente in confusione per nuove visioni
figli di un mare avariato che profana
l’isola persa nel buio di tutte le anime in pena.
Aspetta la catena il sogno dell’attenditore
dentro il purgatorio trasformato ad orinatoio.
 
 
 
 
 
 
 

 aaaaaaaaCONTROCORRENTEOLIANA

L’idea generale che si sparge fra il mare eoliano ed i più remoti sentieri di questo territorio soffiato da Eolo é che la gestione Unesco “Isole Eolie” prepari lo sbarco al solito attovagliamento politco per tuffarsi nelle solite spartizioni tecnico-legali legate al mondo dei partiti locali ed oltre.  Se invece non é così, questa é l’occasione per affidare la gestione del sito a persone senza interessi politici da almeno tre generazioni e con voglia di sacrificio proprio per il territorio. Non scontri con politici ma incontri con uomini liberi per evitare almeno sull'Unesco il solito polliticamento che é poi il lamento dei polli politici.

 

 

 
 

cannolavfVERO&FALSO

-Lo spiffero dell’ex distributore Esso: oltre il giardino.
-Mister Panza sarà il concorso eoliano dell’anno voluto da un politico del messinese.
-Edoardo Loren, figlio di Sofia, vuo girare un film alle Eolie.
-Ad un comune eoliano saranno recapitate 7 piante grasse modello cactus.
-Carmen Russo dice che ha moderato i condi...menti dopo una vacanza alle Eolie.
-Vittoria Belvedere potrebbe fare la madrina per la nuova veduta di Quattrocchi.
-Dopo le elezioni, i politici  eoliani verranno battezzati politicù in onore di Dutù e Dudù.

hotel-raya.jpg