Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

  primapagina1PRIMA PAGINA "MATTONANDO"

L’interesse per il mattone italiano continua ad arrivare dagli investitori internazionali, che  realizzano rendimenti intorno al 10%. Due grandi operazioni in corso nel settore retail, stesso venditore e due compratori intenzionati a diventare proprietari al 100% di asset a cui già partecipano. Il fondo sovrano di Singapore, Gic, starebbe per acquistare il 50% del centro commerciale Roma Est messo in vendita da Cbre global investors per circa 200 milioni di euro (GIC possiede già l'altro 50%). Il centro commerciale vale infatti oltre 400 milioni di euro. Allianz, invece, starebbe per acquistare il 50% del centro Fiumara entertainment park a Genova, sempre da Cbre global investors. Il valore di questa struttura nel suo complesso si aggira sui 180 milioni di euro. Certamente per comprare bisogna avere i soldi e chi li ha o sa procurarseli o non sente la famosa crisi.

 

 

 

 

  ISOLA VENTO

vento

Sbattuta dal vento che le impiglia l’anima
alza la gonna dell’isola nascosta.
Tana per cavalli e figli d’oltralpe
mettono in mostra segreti per talpe.
Scende e risale l’onda schiumata
come ballata d’annata che chiude ai rimorsi.
Non si trova la setta che fece concerti
con canti e sberleffi per tutti gli eletti
lasciati a dormire in letti perfetti.
 
 
 
 
 
 
 
 

 aaaaaaaaCONTROCORRENTEOLIANA

Il famoso Club Med scalato dal famoso finanziere italiano Andrea Bonomi della Bi-Invest ha superato la soglia del 10% e fa di Bi-Invest  il primo azionista della società che ha inventato le vacanza ”all inclusive”. Il club  Med aveva aperto a Lipari uno dei sui primi villaggi coi caratteristici capanni. Con circa 60 milioni di investimento Bonomi ha la conglomerata cinese Fosun property holdings, al 9,5%, e il fondo Ardian (già Axa private equity), all'8,9%, ovvero i due grandi soci che hanno lanciato sulla società un'Opa che ha poche possibilità di successo visto che il prezzo di Borsa, circa 19 euro, è superiore a quello offerto in Opa (17,5 euro). Bonomi comunque ha dichiarato di non puntare al controllo né a superare la soglia d'Opa del 30%. Piuttosto scommette su una ripresa della compagnia, in particolare sul mercato cinese. Tanto così vanno le cose, fra l’altro Bonomi sta costruendo il mega villaggio Ferrari in territorio spagnolo. Alle Eolie resta solo qualche "opa" a mare.

 
 
 
 
 

verofalso

VERO&FALSO

-Nella guerra tra Valeria Marini e Maria Grazia Cucinotta  a causa di un film, i salinari vogliono le due attrici eleganti per l’assaggio del pane “cunzatu d’amuri”.
-Alle Eolie oltre agli 80 euro arrivano anche i buoni aliscafi o aliscafi buoni.
-Per i cantieri eoliani arrivano le scarpe “Riposella”.
-Harry da Miami informa che cerca una brava persona eoliana.
-Rosita Celentano, dopo essersi scoperta grillina vuole scoprirsi a Lipari.
-Società mista eoliana vuole gestire Piazza Mazzini.
-Frida Kahlo si é ispirata al misto floreale eolian-messicano per lo stile indossato.

hotel-raya.jpg