Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

ottobre2022.gif

 

aaaaaaa.jpgPRIMA PAGINA: "PERCETTANDO”

I percettori del reddito di cittadinanza sono aumentati ad agosto. Addirittura nel nord Ovest sono diventati più di 150.000. Lo confermano i dati appena pubblicati dall'Inps. Nelle tre regioni del Nord Ovest, ad agosto sono diventati oltre 82.500 i nuclei familiari beneficiari del reddito/pensione di cittadinanza, aumentando così di quasi 1.800 rispetto al mese precedente.

E, conseguentemente, hanno superato quota 150.000 le persone del Nord Ovest beneficiarie di questa misura assistenziale. Il fenomeno è stato comune in tutta l'Italia, dove ad agosto i nuclei beneficiari di reddito di cittadinanza sono risultati 1.063.154, quasi diecimila più che a luglio, mentre si sono contati 119.144 nuclei beneficiari di pensione di cittadinanza, a fronte dei 117.183 di luglio.

Sempre l'Inps ha rivelato che nei primi otto mesi di quest'anno sono stati 1.095.449 i nuclei familiari che hanno fatto domanda di reddito/pensione di cittadinanza e il 62,7% era residente al Sud (il 21% nella sola Campania) o nelle Isole, il 15,9% al Centro e il 22,4% al Nord (in particolare, il 5,2% in Piemonte, l'1,8% in Liguria e lo 0,1% in Valle d'Aosta). L'Inps ha infine precisato che in tutta l'Italia, tra gennaio e agosto 2022 è stato revocato il beneficio a 42.211 nuclei e sono decaduti dal diritto 220.941 nuclei.

ISOLA ILARITA

cvfrt.jpg 

Tutti con la palla al piede

senza voglia di calciare

ma con quella di giocare

senza mai pensare.

Il ruolo della vita

nell’isola perdente

non solo per la gente

con lo stile della dignità

sempre sacrificata in ogni età.

Spruzzi d’ilarità salgono e scendono

dalla nave senza motori,

senza equipaggio,

senza voce e senza cime.

 

CONTROCORRENTEOLIANA: EOLIE

aaaaaaaa

Si cerca finalmente di capire quante Eolie ci sono alle Eolie. L’isola diversità esiste o è una favola metropolitana buttata in modo giovanile nello spazio ristretto di una cultura che guarda altrove senza voler spiegare i nuovi modi e i nuovi mondi senza dare una valutazione economica. Valutazione che è senza dubbio la vera essenza della vita eoliana che funziona ad intermittenza.

 

 

 

VERO&FALSO

pitvf

-Politico eoliano suona.

-Elettore eoliano canta.

 

 

uspi Quotidiano associato all'Unione Stampa Periodica Italiana

Info su bonus pubblicità con credito d'imposta del 75-90% sul Notiziario 

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

 

 

htlliscabianca.jpg