felicedambra.jpg

da cagliari Felice D'Ambra 

La notizia è stata uno shock e una commozione mondiale!!!

Dopo Francesco II re di Napoli e del regno delle Due Sicilie, morto il 27 dicembre 1894, a 126 anni dalla sua morte, molti napoletani attendono ancora la sua Beatificazione.

Diego Armando Maradona, il "Pibe de Oro" l'argentino naturalizzato napoletano; è stato il simbolo, l'idolo, un verace napoletano, anche se napoletano non era, ma egli come un miracolo di San Gennaro, è stato il nuovo, l'autentico "The King" della Napoli del calcio dell' ex presidente Corrado Ferlaino.

Diego era uno di famiglia, era uno dei quartieri spagnoli, dei mille colori del Grande Pino Daniele, di tutto il popolo napoletano e non solo, salito sull'Olimpo, al primo posto del calcio mondiale!!! L'Uomo Diego Armando Maradona, usava dire che "non era facile vivere da "Maradona".

Ora tutto il mondo è in lutto, piangiamo insieme la sua morte, che sicuramente sarà ricordata per sempre, anche da quelli che non amano il calcio, poiché egli sarà ricordato nel bene e nel mare, per la sua lealtà, umiltà di personaggio del mondo, quale Maradona era. Addio Diego Armando Maradona!!!, Pibe de Oro, che Dio ti dia la pace e riposare in pace sei stato un piccolo uomo ma sei diventato un "Grande e Unico Personaggio mondiale"!!!

rosticceria-mancia-e.jpg