Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

gennaio.jpg

 

PRIMA PAGINA: “SPRAYANDO”

prima_pagina.jpg

Il 95% dei virus penetra nel corpo attraverso il naso e viene debellato nel momento in cui incontra la patina di unnuovissimo spray israeliano che riduce il pH al 3.5: ogni virus oggi muore in un ambiente con tale livello di acidità. Questo significa che questo spray costituisce una soluzione preventiva non solo per il Covid, ma per ogni patologia virale, compresa l’influenza stagionale. Uno dei test più significativi che sono stati fatti sul prodotto è avvenuto nell’affollatissima città israeliana di Bnei Berak dove si è registrato un tasso di contagio più alto della media del Paese anche a causa dell’alta densità demografica.

Tra i soggetti che hanno partecipato all’esperimento, inalando 3 volte al giorno per due settimane (e sempre indossando anche la mascherina), solo il 2% è risultato positivo, 2 persone su 83 (“proprio le due persone che hanno ammesso di non aver spruzzato lo spray alla frequenza richiesta. Mentre nel gruppo che non ha inalato lo spray, ma indossava solo le mascherine, il tasso di contagio è stato ben del 10%. Nei test condotti in laboratorio presso l'Università della Virginia, i risultati hanno dimostrato che questa soluzione è in grado di uccidere il 99% di cellule virali da SARS-CoV-2.

 

ISOLA PERCORSO

 

S-067--copy-2lw.jpg

La risonanza che l'amore

non arriva solo col bellezza,

elemento di pace

anche con le rose in mano.

Niente invecchia con le frasi

scaturite dal cuore

nel momento magico del suo battere.

Proprio per avere cura di te.

Ecco perché la vita dell'unione

é la magia di un segno mai negato

ma affiorato lungo un percorso

che non si deve abbadonare.

L'isola sa, vede e conosce.

 

Il Vulcano a Piedi Stromboli Trekking orizontale.jpg

 

CONTROCORRENTEOLIANA: CREDERCI

aaaaaaaa

I primi giorni dell'anno arrivano con le pagine della cronaca che passano a quelle della storia, dopo aver costretto, anche le Eolie, a prove durissime, come individui e come collettività disorientata, impaurita, angosciata e piena di sofferenze subite nel 2020 . Anno che ha cambiato le abitudini e lo stile di vita con conseguenze che dureranno a lungo. La battaglia contro il Covid-19 non è vinta, ci sarà ancora da combattere. Con un’arma potente e risolutiva si toccherà un traguardo storico per i tempi e le circostanze in cui è stato prodotto.

Le scelte che le Eolie adotteranno nei prossimi mesi segneranno il futuro per anni. I meno giovani guardano a questa parola – riforme – con un comprensibile scetticismo, che spesso diventa aperta rassegnazione. Il momento però, impone di crederci ancora una volta, perché l’emergenza provocata dalla pandemia ci consegna un’urgenza e un clima che spingono come non mai per il cambiamento e ci offre al tempo stesso le risorse necessarie a realizzarlo.

 

VERO&FALSO 

 

-Politico eoliano sogna.

-Elettore eoliano segna.

-Alicudi supera se stessa.

-Panarea trovato bidone bucato per lavare.

-Vulcano opera sul riciclo politico del futuro.

-Lipari aspetta la proposta fashion.

-A Stromboli arrivera il parrucchiere stile pocahontas.

 

IMG-20200914-WA0002.jpg

 

ll Notiziario si legge e si ascolta-INFORMAZIONEXINFORMAZIONE

Lipari, vendesi alloggio centro storico. Attico panoramico di mq.120 con terrazzo soprastante. Per informazione tel. 337-20 36 18

daninosulmare2.jpg