Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

IMG-20211226-WA0000.jpg

PRIMA PAGINA: "SCHEDINANDO”

aaaaaaa.jpg

Tutto corrre ma la schedina del Totocalcio compie 75 anni e haa dovuto fare i conti con la concorrenza di nuovi giochi, dal SuperEnalotto in poi, e con il passare degli anni ha visto diminuire sensibilmente i suoi appassionati. E allora si cambia pagina con un nuovo look per rilanciarsi. Si sono aperte le giocate per il rinnovato gioco a premi che prevede da quest'anno nuovi modi di conquistare il jackpot: Formula Tre, Formula Cinque, Formula Sette, Formula Nove, Formula Undici e Il Tredici. La nuova modalità di gioco prevede la divisione dei match in palinsesto in due diversi pannelli: nel primo (composto da otto eventi) verranno inserite le partite più equilibrate, scelte tra quelle in programma tra il sabato pomeriggio e la domenica sera in Italia ma anche nei campionati esteri. Nel secondo andranno invece le partite di cartello (questa settimana 12), o comunque di maggior interesse. Si vince con diverse formule.

ISOLA PESCA

 IMG_0007-lw copy.jpg

Tutto in discesa

senza pensare alle salite.

Saltai i programmi

della padella

si pensa alla brace.

Nell'isola dove tutto arde

e il resto tace.

Di notte e di giorno

col sole o la luna

si spezza la lancia

senza fortuna.

Lontani dai giochi dell'acqua marina

dove la pesca trova rovina.

Il_Vulcano_a_Piedi_Stromboli_Trekking_orizontale.jpg

CONTROCORRENTEOLIANA: VOTI

aaaaaaaa.jpg

Alle Eolie si continua a dire per i voti questo e altro. I furbi mettono le mani avanti e producono prima, agli onesti si dice dopo ma intanto dammi il voto. Tutto per le rime nel classico delle tradizioni eoliane che vantano una scuola politica eccellente. Il titolo raccolta differenziata dei voti per categoria, la famosa politica-spazzatura.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano si spoglia.

-Elettore eoliano pensa alla sfoglia.

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automaticoallarme2.png  

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

Vulcano Ritrovo Levante3.jpg