Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 maggio2022.gif

PRIMA PAGINA: "CRISANDO

aaaaaaa.jpg

Rate del mutuo più pesanti, prezzi delle case in aumento, carrelli della spesa sempre più vuoti e conti alla cassa in costante aumento. La minaccia dell’inflazione rischia di travolgere come un’onda la ripresa italiana. A cominciare dalle generazioni più giovani: quelle con i contratti più precari e i salari più bassi. Se il costo del denaro continua a salire i contraccolpi saranno più forti soprattutto per chi ha beneficiato delle agevolazioni garantite dal governo, In una fase d’incertezza come quella che stiamo attraversando è difficile immaginare cosa possa accadere, ma è evidente che usciamo da un combinato disposto difficilmente ripetibile segnati da prezzi delle case in calo e tassi negativi. Una crisi che si riflette anche dall’altra parte della barricata, sul fronte dei consumi alimentari. La continua ricerca di un equilibrio tra domanda e offerta sarebbe la soluzione calmierante.

ISOLA MAPPA

IMG_0107-afpscfcopy-copy-2lw copy 3.jpg

Guardare intorno

sulla via del ritorno.

Quando si parte senza mappa.

Il mare scandisce i tempi

e l'ra non arriva al giusto momento.

Chi dona l'educazione e chi il rispetto

anche nella semplice sala d'aspetto

dell'isola ancora al buio.

Scendono dalla sella

e vanno a piedi

per capire chi porta le armi,

chi le mani

e chi le munizioni.

Orti botanici arrivano

fin sugli scogli

dove si sbriciolano le gocce del mare

sempre più vivo.

Il_Vulcano_a_Piedi_Stromboli_Trekking_orizontale.jpg

CONTROCORRENTEOLIANA: CROCIERE

aaaaaaaa.jpg

 Dopo due anni di stop, anche le Eolie ritrovano le crociere. E l’inizio non poteva essere dei migliori con lo scalo di super navi anche di lusso per una giornata di gite, esperienze, svago. Il calendario é pieno ma bisogna organizzare l'equo tragitto terrestre per l'economia locale. Visto che i crocieristi non pagano la tassa di sbarco ma godono dei tanti o pochi servizi presenti. Per dare anche un senso umano al mercato sempre più in crescita che alle Eolie gode gratuitamente di un grande e vario panorama naturale.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano fattura.

-Elettore eoliano frattura.

 

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automaticoallarme2.png  

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

testa_vacanzeeolie.jpg