Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

giugno2022.gif

PRIMA PAGINA: "SICURANDO”

aaaaaaa.jpg

 

Quattro milioni di esperti di sicurezza non bastano. Ce ne vorrebbero subito altrettanti per proteggere un mondo sempre più digitale. Il tempo necessario a preparare questi esperti sarà però sempre troppo lungo rispetto alle necessità di un mercato in crescita esponenziale e per questo si stanno esplorando nuove strategie di cybersecurity automation da aggiungere a quelle esistenti. Intelligenza artificiale e machine learning faranno la differenza in un mercato da 300 miliardi di euro nel 2026.

ISOLA TEMPO

IMG_0401-afpscfcopylw copy 2.jpg

Il tempo dell’isola andata

diventa più pigro

e attende lo sbarco.

Lentezza illuminata

che teme l’ora

oltre i minuti

che passano sul mare.

La rapidità è la soluzione

per coloro che dicono

di soffrire senza amare.

Il tempo si usa e si spende

con la gioia in mano

e la forza nel cuore.

Non costa il suo passare

ma non bisogna perderlo

perché non torna più.

CONTROCORRENTEOLIANA:ENOTURISMO

aaaaaaaa.jpg

L’enoturismo vero è sempre un’idea! Da vivere, con gli amici, un turismo diverso, anche al mare delle Eolie fra spiagge e giri in barca con tanto di tentata pesca, ma anche per cantine, per scoprire la goduria di un’offerta che, anno dopo anno, si arricchisce di nuovi punti d’accoglienza immersi nei vigneti fra le casette rurali di un tempo dove ci sono poche camere, con un ristorante ghiotto che mette in scena i piatti tipici di terra e di mare. Pietanze antiche con quel piatto povero a base di pane con quel bicchierozzo di vino ricco di carattere e morbidezza che è un gran bell’invito per tutta la giornata fatta di rustica eleganza e finezza, al posto dell’opulenza fra spiagge, barche e pesca.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano trascorre.

-Elettore eoliano corre.

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automaticoallarme2.png

 IMG-20220519-WA0008.jpg

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

eolieintouch.jpg