Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

sleoneruggiera1Lipari - E' filo diretto con l'Australia. E' sbarcato nella "sua isola" l'"eolian-australiano"  Gaetano Ruggiero, nella foto con Salvatore Leone. Figlio di Biasino, titolare dela macelleria nel locale attiguo del bar "A Latteria".

Joe che ha anche giocato nell'Eoliana, attraverso "Il Notiziario" saluta Gennaro Leone.

L'ALBUM DEI RICORDI.

Da Berlino in linea Gilormino Casali.

Foto d'epoca, da sinistra: Santino Basile, Giovanni Ruggiero (cugino di Gaetano) Franco Li Donni, Mario Valenti, Enzo Lo Schiavo, Gaetano Ruggiero, Giovanni Restuccia, accovacciati da sinistra: Nino Natoli, Giovanni Maggiore, Nando De Vita, Livio Ruggiero (cugino di Gaetano) e il caro Edoardo Bongiorno! Sicuramente Gaetano sarà contento di questa foto d'epoca! Un saluto a tutti.

Da Padova in linea Antonio Famularo

Caro Sig. Gilormino, ho rivisto con emozione la bellissima foto d'epoca dei giocatori 'in erba' (ma allo stadio del 'S. Lucia l'erba non c'era!) e confermo i nominativi indicati: gli ultimi tre a destra, in piedi, sono: Lo Schiavo (il nome non lo ricordo, ma era più piccolo di suo fratello Enzo), "Biasino" Ruggiero e, ultimo a destra, Restuccia (il nome non lo ricordo, emigrato anch'egli, come 'Biasino', in Australia e non so se sia tornato a Lipari): Certo di averGli fatto cosa gradita La saluto caramente.

di Gilormino Casali

Ringrazio il caro Antonio Famularo per le care parole espresse nei miei confronti. Ho conosciuto Antonio quando andava a scuola con tutta quella banda della foto. Mi piaceva come suonava e come disegnava bene! Grazie di cuore! Ciao a te e famiglia.

sleonegruppo