Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

pp.jpg

di Marcello Saija

Cari amici e’ in corso di  stampa il volume sulla Storia del Malvasia delle Lipari che avrà una forma editoriale identica a quella del mio precedente Mercanti di mare.

Il volume, frutto di quindici anni di ricerca, si avvale di una documentazione inedita tra cui il quadro della copertina allegato che riproduce l'olio su tela di metà Ottocento raffigurante in forma allegorica gli eventi che due secoli prima videro l'introduzione della malvasia a Salina e la nascita del villaggio dedicato a Santa Marina di Bitinial.

Il volume sarà posto in vendita al prezzo di 150 euro ma al fine di sostenere i costi di stampa si è decisa una prevendita di euro  100 a volume. Chi fosse interessato a riceverlo può prenotarlo rispondendo a questa email . Alle aziende produttrici ed alle strutture alberghiere è stata offerta la possibilità di ottenere copie con la pubblicità esclusiva della propria azienda.

Grazie per l’attenzione cordialmente  

copertina-saija.JPG

NOTIZIARIOEOLIE.IT

17 SETTEMBRE 2020

LE INTERVISTE del NOTIZIARIO. Marcello Saija, lo scienziato dell’emigrazione. L'intervento

lavilletta-orizz.jpg