Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

scarbonedi Silvia Carbone
 
La presente per rappresentare la difficoltà che all'azienda (Albergo Casajanca - Canneto Lipari) crea l'orario festivo degli autobus di linea, che , a prescindere dalla scarsa quantità di corse, non permette ai ns clienti di raggiungere il porto per la partenza del I° aliscafo del mattino. Infatti la prima corsa utile di bus da Canneto a Lipari è alle ore 08.55, mentre il primo aliscafo è alle 07.00. Questo, unito all'orario dell'ultima corsa della sera ( ore 20.45 sia feriale che festivo) rende molto difficile la destagionalizzazione del turismo nella frazione di Canneto. Chiedo pertanto di voler prendere in considerazione la possibilità di rimodulare tali orari per tutto l'anno.
 
PICCOLI ATLETI CRESCONO. Gea Carbone Chiaromonte, figlia di mia sorella Patrizia Carbone, giovane ma "matura" cavallerizza, conferma di gara in gara la sua bravura, grazie anche ai suoi cavalli, che alleva personalmente con grande cura insieme alla mamma.
Qui classificata al 2° posto con DIRTY Salto a ostacoli C115 a tempo.
 

eolian-bunker.jpg