Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

48357944_917068935153626_2413393061934530560_n.jpg

di Paolo Arena*

E' stata una faticaccia, ma Marina Lunga è pulita, dal benzinaio fino alla biglietteria :)

Ecco il bottino della giornata: 20 sacchi di rifiuti (prevalentemente bottiglie di plastica, polistirolo e un po' di bottiglie di vetro) + una quantità soprendente di ingombranti (passeggini, ombrelloni, estintori, pezzi di barca, frigoriferi...).

Le canne le abbiamo lasciate lì: forse non sono belle a vedersi, ma se non altro è biomassa, naturale e non inquinante. Oltretutto, spostarle tutte sarebbe un lavoro immane (ci abbiamo provato a Canneto due settimane fa), e anche solo per pensarci avremmo dovuto essere davvero tanti (50 o più...).
Ma stiamo ragionando sul da farsi, magari qualche soluzione si può trovare ;)

Ci sono alcune cose spiacevoli che abbiamo notato, ma che documenteremo meglio domani...

Grazie a Federica Michaela Enzo Loredana Paolo Renato Sofia Samuele e gli altri ragazzi (non ricordiamo il nome) a Diego, che era solo di passaggio ma ha dato anche lui una mano, e pure a San Bartolo Vineria & Dispensa ed a Danilo, che non è potuto venire per impegni ma c'ha offerto una pausa birra (di cui in realtà non abbiamo usufruito! Ritorneremo a riscuotere Danilo.

Grazie anche alla Pescheria MareBlu Lipari, che c'ha fornito un po' di sacchi neri extra quando li abbiamo finiti, permettendoci di finire anche l'ultimo tratto di spiaggia.

Ci aggiornamo dopo le feste, alla prossima!

*Magazzino di Mutuo Soccorso - Eolie

bntale17.jpg

daninosulmare2.jpg

cot-logo2.jpg