emarano.jpg

di Isabella Marano

Buongiorno,

sono la signora di Padova, ci siamo conosciuti in spiaggia qualche anno fa a Calandra.

Gradirei un suo consiglio a riguardo dei liquami che galleggiano nell'acqua in riva al mare qui a Calandra.

Mi posso sbagliare, secondo me si tratta di qualche abitazione che scarica a mare.

No scarico di barche. Risulta a me e altri bagnanti disgustoso fare il bagno in determinate ore del giorno.

Con l'occasione porgo cordiali saluti.

Lipari, vicino al cimitero esplosa fogna e che...profumi...

Milano - Stamane si sono svolti i funerali di Rocco Manusardi, il ragazzino di 15 anni morto in mare a Panarea. 

Le campane hanno suonato nella Basilica di Sant'Ambrogio e nello stesso tempo il parroco di Panarea Giovanni Longo le ha suonate nella chiesa di San Pietro e ai suoi parrocchiani ha fatto osservare una pausa in raccoglimento. 

PHOTO-2021-07-31-18-30-45.jpg

Salve, dopo ripetuti tentativi di comunicare con il comune di Lipari senza successo...mi rivolgo a lei per segnalare che dal tombino di fronte al supermercato di Calandra fuoriescono liquami. Più di qualche cittadino ha tentato di segnalare il disguido senza alcun risultato. mi permetto di disturbarla chiedendo in alternativa se ha un numero di telefono a cui rivolgermi. Cordialmente 

VIDEO 

-----Salve, le volevo chiedere se può per cortesia intercedere con le autorità locali affinché vengano posizionati i cestini per la raccolta dei rifiuti nella spiaggia libera di Calandra. Mi scusi se mi rivolgo a lei ma non so a chi rivolgermi. Cordiali saluti.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

12 maggio 2019

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, la Padovana che sulla spiaggia ha un posto in 1' fila e l'Ungherese che si tuffa...

Salve, volevo segnalare: è possibile per i mesi di luglio e agosto non parcheggiare lungo il marciapiede sul lungomare di Canneto  dalla parted ella spiaggia permettendo ai pedoni di fare una passeggiata senza fare slalom tra le auto?

Auguro una buona giornata

LOGO_LOVERAL_orizzontale.jpg