Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

69936928_1081840418676476_7053775938709880832_n.jpg

Un'altra bella giornata per PuliAMO Lipari!

L'Osservatorio di Lipari è un posto speciale.
Da lì lo sguardo si apre su un orizzonte di una bellezza commovente, con Vulcano, Alicudi, Filicudi e tanto mare blu.

All'Osservatorio si incontrano mondi diversi.
Ci sono quelli che salgono per festeggiare una serata estiva di vacanza, divertirsi con gli amici, guardare il panorama, e lasciare i segni del loro passggio (bottiglie, bicchieri, fazzoletti, ma anche tappetini dell'auto, calcinacci, ombrelli e metalli vari) in mezzo ai cespugli di piante selvatiche che continuano a diffondere il loro profumo intenso, nonostante.

E poi ci sono quelli che pensano che posti meravigliosi come questo vanno tenuti puliti in omaggio alla bellezza che regalano a tutti, senza chiedere nient'altro che un po' di rispetto.

Eravamo in 17, di tutte le età e provenienti da tanti posti diversi. Con noi c'erano la piccola Rita e la sua mamma (Carolyn Berger) e i ragazzi dell'Associazione Amici della Zizzi Onlus, pieni di energia, di voglia di fare, di attenzione per l'ambiente e di affetto per Lipari.
Abbiamo riempito 16 sacchi con plastica, cartacce, mozziconi di sigarette, lattine, bottiglie di vodka, birra, spumante, ombrelli un'antenna, guarnizioni di gomma, scarpe, tappetini.

Grazie all' Aeolian Islands Preservation Fund, che ci sostiene da tutta l'estate, ora la collina dell'Osservatorio è pulita e ancora più bella.
E noi ci siamo divertiti un sacco!

Magazzino di Mutuo Soccorso - Eolie

marnavi.jpg