Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 

pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Panarea si appresta a vivere la stagione solitaria con uno spirito diverso. Ormai il piatto per la politica è stato servito in tutte le salse, caldo e freddo.

E sempre abbandonate. Il Comune, la Regione e Roma sanno e risanno cosa fare per questo paradiso del Tirreno. Panarea non cerca raccomandazioni.

Desidera solo essere tratta alla pari con quello che qualsiasi cittadino europeo ha. Bisogna uscire dai paragoni nazionali e guardare all’Europa. Visto che c’è e fin quando ci sarà.

 Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

 

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI:

Crostini alle vongole

Ingredienti (per 8 persone): 1 Kg. di vongole, olio extravergine d’oliva, 2 spicchi d’ aglio tritati, 1 spicchio intero, 100 ml di vino bianco secco, 3 cucchiai di prezzemolo tritato, 2 peperoncini rossi sbriciolati, pomodorini a pezzetti, 16 fette di pagnotta casereccia tostate, sale.


Preparazione: in una padella fare rosolare 3 cucchiai di olio, le vongole e lo spicchio d’ aglio intero. Quando l’ olio frigge versare il vino e far cuocere 5-7 minuti. Spegnere il fornello e sgusciare ¾ di vongole.

Nella stessa padella aggiungere altro olio e l’ aglio tritato, il prezzemolo e il peperoncino. Cuocere 2-3 minuti. Unire i pomodorini e aggiungere le vongole all’ ultimo minuto. Tostare il pane e distribuirvi sopra la salsa di vongole con qualche vongola col guscio.

marnavi.jpg