Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Anche le finestre delle nostre case di Panarea festeggiano il nuovo anno con un cigolio che sembra un cinguettio. Spesso la confusione nasce perché gli anni passano e l’udito perde qualche colpo. Ma bisogna pensare positivo, agire per la positività e non posarsi sulla prima sedia aspettando che altri difendano la comunità e Panarea.

Tutta l’isola ha bisogno del grande risveglio, ha bisogno di trovare i suoi momenti di vera comunità. Specialmente nei giovani che per troppo tempo sono stati abituati troppo bene. Panarea è un bene unico e raro. Buon Anno.

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

Insalata fredda di riso

Ingredienti: 400 g. di riso, mezzo pollo lessato, 100 g. di gruviera, 50 g. di salame, un peperone verde, due pomodori per insalata, una mazzetto di basilico, un limone, sale, pepe.

Si pulisce il peperone e si taglia a listarelle, ai pomodori si tolgono i semi e si tagliano anche loro a listarelle, si taglia a pezzi il salame, la gruviera ed il pollo precedentemente lessato e disossato. Si lessa il riso e si uniscono tutti gli ingredienti. In un piatto si mescola il limone con il sale, il pepe e mezzo bicchiere di olio; con questa salsetta si condisce il riso quindi al frigo per 10 minuti.

anpin.jpg

eolieintouch.jpg