Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Il movimento formatosi a Lipari, per un serio diritto alla salute, ha dimostrato subito di nascere bene. Non ha pestato i piedi a nessuno ed é l'alternativa diretta alla strada politica.

Ha già creato le basi, non per un attacco ma, per una difesa basata sull'ottenere quello che tocca ad ogni cittadino italiano nel modo più dignitoso. Lo Stato non può continuare a saccheggiare le Eolie dal lato dei servizi essenziali per poi fornire risorse a perdere per abbellire le facce politiche.

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

Burro al limone arancio e mandarino

Ingredienti (per 4 persone): 150 gr. di burro, 1 limone, 1 arancia, 1 mandarino, ½ peperoncino, 20 foglie di menta, 1 bergamotto.


Preparazione: Lavare bene gli agrumi ed asciugarli. Dividere a metà il limone, l’ arancia, il mandarino, spremerli e filtrare il succo. Spezzare il peperoncino e tritare la menta. Mettere in una ciotola il succo degli agrumi e la loro buccia grattugiata ed aggiungere quella del bergamotto, il peperoncino e la menta, poi salare leggermente. Aggiungere il burro, lavorarlo con un cucchiaio di legno sino a renderlo cremoso. Coprire e mettere in frigo per due ore prima di utilizzarlo.

usegretu.jpg