Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

A Panarea inizia a crescere, anche se lentamente, la voglia di chiedere esattamente allo Stato quello che le spetta in funzione di una certa equità ambientale. Non deve esistere nell’isola la corsia preferenziale per nessuno.

Tutti in fila e tutti quelli che sbarcano per lavori pubblici devono avere il  cartellino di riconoscimento. Anche perché spesso si affidano lavori inerenti la salute e l'igiene pubblica.

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

 

Scaloppine ai sapori eoliani

 

Ingredienti: 1 petto di pollo affettato sottilmente, olio d'oliva, farina, mezzo bicchiere di vino bianco, rosmarino, mentuccia, salvia, origano, capperi, aglio, sale, pepe nero.


Preparazione: in una padella scaldate l'olio, impanate le fettine di pollo nella farina e adagiatele nell'olio caldo. Rosolatele da entrambi i lati e sfumate con il vino, lasciate evaporare e aggiungete gli aromi, salate e pepate. Coprite con un coperchio, ultimate la cottura e servite.

Vulcano Ritrovo Levante3.jpg