Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Le mascherine a Panarea sono servite per Carnevale. Molte persone vogliono farsi in casa, alla vecchia maniera, il disinfettante. Sono alcuni modi per combattere questo virus che sta paralizzando le menti del mondo.

Ma io che sono una donna di cucina, devo pure aggiungere che la vitamina D, regina del sistema immunitario, è la nostra vera e naturale difesa contro le malattie infettive. I professoroni della medicina, in transito nel mio locale, hanno sempre detto che non si mangia solo per dimagrire, ma bisogna nutrirsi per costruire giornalmente il nostro organismo. Dopo un po di sole ricordo alcuni cibi come l'avocado, il burro, i formaggi, il pesce e le uova.

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

Calamaretti al vino bianco

Ingredienti: 1 kg di calamaretti, 1 spicchio di aglio, 1 bicchiere di vino bianco secco, un ciuffo di prezzemolo, 1/2 limone, sale, pepe, peperoncino rosso, olio


Preparazione: lavare e pulire i calamaretti e farli sgocciolare, in una casseruola mettere una tazza di olio e l'aglio schiacciato togliendolo quando è fritto. Aggiungere i calamaretti e far cuocere. Quando è asciugato il liquido mettere poco per volta il vino e far cuocere per 15 o 20 minuti a seconda della grandezza. A cottura ultimata aggiungere il succo del mezzo limone e servire caldo.

testa_vacanzeeolie.jpg