Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Felice-dambra2020.jpg

di Felice D'Ambra 

Carissimi,

Sembra ieri la scorsa esperienza, il Ns incontro, lo stare insieme anche vicini, Spasso, cmq stringerci la mano e però...

Non ci sentiamo da giorni, perché il periodo è quel che è. Di sofferenza, di grandi prove per tutti. Ma TORNEREMO presto, più Forti che mai... Già, rafforzati, dopo questo tempo che passerà alla storia, seppur triste, perché ci ha come isolato, impaurito. Volevamo esprimere semplicemente Piena solidarietà e vicinanza a tutti in questa emergenza che sta preoccupando, e come tale, ci induce con il BUONSENSO A reSTARE A CASA... a rimanere a casa... già, questa settimana di possibile “picco”. 

Stando a casa per evitar contagi o di essere contagiati. ...il sole  fuori splenderà comunque, ancor più su chi AMA la VITA e vedere positivo... anche se va male, diciamo va bene. Ne usciremo presto, come non detto: tutti più FORTI che mai. Foooorza e coraggio che ripercorreremo prati, risaliremo colline, esploreremo Castelli , paesi e città, Viaggeremo in allegria, verso nuovi orizzonti!

Un abbraccio.

In questo triste momento dobbiamo essere uniti. Go Italia! 

conad2.jpg